PDA

Visualizza Versione Completa : Amule non parte più [RISOLTO]



betterman
06-11-06, 12:17
Ciao, stamattina si è verificato un Kernel Panic sul mio Ibook ( 10.4.8 ) :x e ora non parte più Amule!
Fa due saltelli sul Dock e si ferma.
Ho già riparato i permessi, sovrascritto l'applicazione e cancellato il file org.amule.aMule.plist .

Cosa posso fare? :cry:

flashcream
06-11-06, 12:20
elimina il file amule.conf (è quello il file delle preferenze)

questa è la prima operazione da tentare.

betterman
06-11-06, 12:33
Niente da fare.. sempre morto.

flashcream
06-11-06, 12:46
portati su scrivania la cartella di supporto di amule (che hai in utente/libreria/application support)

cestina l'applicazione e installa nuovamente.

ora amule è nuovo.... se non si avvia hai altri problemi che non dipendono da amule.

sostituisci i files clients.met , preferences.dat e cryptkey.dat (sono i crediti accumulati) che vedi nella sopracitata cartella.

solo se tutto funziona sostituisci anche la cartella temp (i files che stavi scaricando)

l'operazione di sostituzione dei files ovviamente va fatta con amule chiuso.

betterman
06-11-06, 12:50
Grazie mille per i consigli, ma ho risolto cancellando il file muleLock come descritto in questo post:

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12388&sid=b0931ded693e805352c70cb0fc359b46 8)

flashcream
06-11-06, 12:56
mi fa piacere ma avresti risolto anche... nel momento esatto in cui rimuovevi la cartella di supporto, come detto sopra, obbligando il programma a crearne una nuova, che poi avresti ri sistemato nei soli componenti essenziali. 8)