PDA

Visualizza Versione Completa : Problema DVD su lettore da tavolo



Melquiades
06-11-06, 08:40
Ieri sera stavo realizzando una copia di backup di und DVD comprato sabato e mi è accaduta una cosa strana. Dopo aver proceduto come più e più volte è stato insegnato anche nel nostro tutorial ottenevo una cartella video ts: visualizzata con VLC non presentava problemi. Dopo averlo masterizzato con Liquid CD (velocità 4x) ottenevo il mio DVD, che mi veniva correttamente montato e letto dal lettore Matshita dell'IMAC.
Tuttavia una volta inserito nel lettore DVD Panasonic da tavolo, che supporta i DVD R, semplicemente non viene letto. Sicuro delle operazioni fatte in fase di rippaggio e ricodifica, l'unico dubbio che mi rimane è sulla velocità di masterizzazione; ma mi pare impossibile che una velocità di 4x possa creare fastidio a un lettore DVD da tavolo tra l'altro appena acquistato e che legge perfettamente i DVD originali. Avete idee?

Grazie Mel :)

overlook
06-11-06, 09:19
può dipendere dalla marca e qualità del dvd vergine.
che marca è :???:

edit:montando il dvd sulla scrivania,fai mela+info,il formato è UDF?

Melquiades
06-11-06, 09:23
Un TDK Over.....dovrebbe essere una discreta marca o no?

overlook
06-11-06, 09:25
Un TDK Over.....dovrebbe essere una discreta marca o no?
montando il dvd sulla scrivania,fai mela+info,il formato è UDF?
è la prima volta che usi questo tipo di tdk sul lettore da tavolo?

Melquiades
06-11-06, 09:26
A dirti la verità si....adesso sono sul PC del lavoro stasera farò la mela+i che mi hai consigliato. Grazie overlook :)

Jamming
06-11-06, 09:42
La cartella VIDEO_TS ha dentro oltre i file .VOB anche i file .bup .ifo? altrimenti i lettori da tavolo e dvd player non lo leggono, ma se è una copia backup immagino che ci siano

Melquiades
06-11-06, 09:54
La cartella VIDEO_TS ha dentro oltre i file .VOB anche i file .bup .ifo? altrimenti i lettori da tavolo e dvd player non lo leggono, ma se è una copia backup immagino che ci siano

Anche se non sapevo questa cosa ti confermo che ci sono anche quei files Jam :)