PDA

Visualizza Versione Completa : Finestra di Ripara...che cosa???



macDavid
11-08-05, 13:44
ragazzi mi e' apparso per la seconda colta credo (non so se sia lo stesso) all'accensione del mac una finestra con scritto : (come faccio a mettere una img dal mio computer qua sul post???')
un elemento della cartella degli elementi di avvio Startup Items ("/library/Startupitems/Qmaster")non h ale impostazioni di sicurezza corrette.
poi sotto dice in poche parole se pensi ch equesto elemento sia affidabile(non so che diavolo e'!!!)e desidero riparare vado su ripara (gia' fatto l'altra volta se era lo stesso pero) oppure su disattiva(ho paura di disattivare qualcosa di important eper il mac) per or aho fatto decidi in seguito alla prossima accensione che devo fare??? io ho disabilitato tutti i programmi che si accendono all login del Mac! boh! :-o :? :?

flashcream
11-08-05, 13:54
hai installato shake o fcp/compressor ?

aggiornali perchč č un componente di quei programmi
(via software update)

eventualmente ripara e poi vedrai che l'avviso non torna pių

macDavid
11-08-05, 14:05
propio ieri!!ieri ho insattalato degli aggiornamenti, tra cui anche compressor mi sembra!!! cosa devo fare allora?l'altro che hai menzionato mi sembra di no...

flashcream
11-08-05, 14:12
eventualmente ripara e poi vedrai che l'avviso non torna pių

:???:

ti ho risposto no? dopo l'aggiornamento se l'avviso torna "ripari"

avrobay
11-08-05, 14:17
David vai al menu mela e seleziona "aggiornamento software".

Oppure preferenze di sistema > aggiornamento software > verifica adesso...

macDavid
11-08-05, 15:13
allora ora su aggiornamento ho solo uno per final cut, che pero lo faccio dopo perche si deve riavviare dopo.. quindi dalla prossima volta se ho capito bene faccio ripara e non vedro' piu' comparire quella finestra giusto?
P.S. mi sto iscrivendo a AOL ma nn riesco atrovare un il nick, me li hanno fragati gia' tutti!!!!!!1 :x
c'ho messo tanto a risp perche sto impazzendo per questo nick!

flashcream
11-08-05, 15:20
allora ora su aggiornamento ho solo uno per final cut, che pero lo faccio dopo perche si deve riavviare dopo.. quindi dalla prossima volta se ho capito bene faccio ripara e non vedro' piu' comparire quella finestra giusto?

si e siamo a 3 volte che te lo scrivo... ma non credo venga dopo l'aggiornamento (che č importanete proprio per tiger) MA se viene RIPARI e NON torna pių

:smt096


:D :D :D

macDavid
11-08-05, 15:40
te l'ho ripeuto perche mi e' parso che l'avessi gia' visto quella fienstra..ed avevo fatto ripara, pero mi e' ricomparsa ancora...ora provero a farlo dopo l'aggiornameto. thanks :evil: :wink: