PDA

Visualizza Versione Completa : domanda un po scema (Leopard?)



linkxvi
04-11-06, 15:32
a quando leopard?

EDIT by maina: la domanda un po' scema la lasciamo, ma il titolo lo modifichiamo leggermente... :D

TheCube
04-11-06, 15:37
A domanda un po' scema, risposta un po' scema: quando lo "vedi" su Apple Store.

Noldotar
04-11-06, 18:35
Dovrebbe uscire verso la primavera dell'anno prossimo, forse in aprile se non sbaglio

eziardo
04-11-06, 20:09
E se cambiasse nome (http://creativebits.org/mac_os_x_105_codename) prima di uscire? ;) vabbè, l'articolo è un pò vecchiotto ma carino ...

Manfred
05-11-06, 20:13
E se cambiasse nome (http://creativebits.org/mac_os_x_105_codename) prima di uscire? ;) vabbè, l'articolo è un pò vecchiotto ma carino ...

:roll: bah...

LordSteve
11-11-06, 13:51
Io mi chiedevo invece se la confezione di Leopard uscirà in formato ridotto oppure standard.

Penso che sarà già ridotta come quella di Tiger di adesso, voi che ne pensate?
:)

Noldotar
11-11-06, 14:16
In che senso ridotto o standard?

LordSteve
12-11-06, 00:00
In che senso ridotto o standard?

Cioè nel senso che all'uscita di Tiger la sua confezione era più grande.
Quella che si trova ora in vendita è più piccola.

Mi chiedevo se invece all'uscita di Leopard la sua scatola sarà già "piccola" per ridurre i costi e i materiali.

TheCube
12-11-06, 00:03
In che senso ridotto o standard?

Cioè nel senso che all'uscita di Tiger la sua confezione era più grande.
Quella che si trova ora in vendita è più piccola.

Mi chiedevo se invece all'uscita di Leopard la sua scatola sarà già "piccola" per ridurre i costi e i materiali.
Beh, non mi sembra un dubbio tale da rovinare le nostre notti...
L'importante è che si tratti di un prodotto valido, del packaging sinceramente non me ne può fregare di meno...

evangel
12-11-06, 22:12
io non ho ancora capito bene le differenze con l'attuale tiger a parte i 64 bit e il back up automatico, e da qualche parte ho letto che leopard e tiger sono la stessa cosa, che ve ne pare?

TheCube
12-11-06, 22:20
da qualche parte ho letto che leopard e tiger sono la stessa cosa, che ve ne pare?
Meglio se cambi letture.... 8)

gabod3
12-11-06, 22:40
io non ho ancora capito bene le differenze con l'attuale tiger a parte i 64 bit e il back up automatico, e da qualche parte ho letto che leopard e tiger sono la stessa cosa, che ve ne pare?
Direi di cominciare la lettura da qui...

http://www.apple.com/it/macosx/leopard/

http://www.apple.com/it/macosx/tiger/

8)

evangel
12-11-06, 23:19
okay, leggo, infatti mi pareva strano... 8)
sto cercando di immaginare cosa sfornerà apple tra 5 anni...
prima di tale data non penso di cambiare il mo mac a meno che non decida di regalarlo a qualcuno... oppure lo rivendo a 1300 euro , bè con un po' di musica dentro ovvio... va bè dai 1000... non un euro di meno...
ma no va' meglio regalarlo se proprio devo cambiarlo...
ma io ci aggiungo la memoria e poi mi prendo un imac 24" ... con leopard o fra 3 anni, così ho anche tutte le novità :P
vado....

Ares
12-11-06, 23:29
okay, leggo, infatti mi pareva strano... 8)
sto cercando di immaginare cosa sfornerà apple tra 5 anni...
prima di tale data non penso di cambiare il mo mac a meno che non decida di regalarlo a qualcuno... oppure lo rivendo a 1300 euro , bè con un po' di musica dentro ovvio... va bè dai 1000... non un euro di meno...
ma no va' meglio regalarlo se proprio devo cambiarlo...
ma io ci aggiungo la memoria e poi mi prendo un imac 24" ... con leopard o fra 3 anni, così ho anche tutte le novità :P
vado....

:???:

non è un pò... prematuro... pensare a cosa ci sarà tra 5 anni?

evangel
13-11-06, 01:03
in che senso 8) hanno cambiato processore in 3 mesi e in primavera useranno leopard... permettimi, la curiosità di capire cosa s'inventeranno ancora...
comunque io tra 5 anni avrò finalmente imparato ad usare perfettamente questo mac, speriamo anche prima, però... sono curiosa...
che computer hai?

ps: ma quando ho scritto il topic rettifico eravate già qui? ti riferisci a questo chiudo, rispondi?

Ares
13-11-06, 12:04
in che senso 8) hanno cambiato processore in 3 mesi e in primavera useranno leopard... permettimi, la curiosità di capire cosa s'inventeranno ancora...
comunque io tra 5 anni avrò finalmente imparato ad usare perfettamente questo mac, speriamo anche prima, però... sono curiosa...
che computer hai?

ps: ma quando ho scritto il topic rettifico eravate già qui? ti riferisci a questo chiudo, rispondi?

Ok la curiosità, ma 5 anni sono 1826 giorni, può accadere di tutto, fare previsioni di acquisti e roba varia è totalmente inutile... per imparare a usare un mac bastano 5 minuti, non 5 anni... :roll: :D

i miei mac sono in firma...

evangel
13-11-06, 22:07
:oops: 5 giorni...
sei esagerato, ammettilo...