PDA

Visualizza Versione Completa : soldier of fortune 2 help!!!



raffolator
03-11-06, 21:48
quando apro questo gioco sul monitor mi appare una frase con scritto sopra " fuori campòo" ora devo coambiare le impostazioni grafiche ma come faccio se nn posso vedere il gioco!! la domanda è : esiste un launcher per sof2 ? se si dove lo posso trovare?? oppure posso cambiare le impostazioni in un altro modo?

TheCube
03-11-06, 22:33
Cosa dice a tal proposito il manuale accluso al gioco? Pare strano che non vi siano indicazioni su come impostare il Mac affinchè il gioco funzioni correttamente... :roll:

Mac 4 Life
03-11-06, 22:53
Leggo sul sito che c'è una patch da scaricare che risolve qualche bacherozzolo:

http://www.macplay.com/downloads/patch_sof2.php

Prova.

:roll:

Cosby
10-07-08, 09:29
Ragazzi ho installato SOF2. Lo lancio, vado nelle missioni e finito il video della prima l'applicazione si chiude inaspettatamente??sapete aiutarmi? tra l'altro sia il tutorial ke le missioni generate casualmente le riesco a fare senza nessun problema! Please help me!!!

Peterpan
10-07-08, 09:30
Ragazzi ho installato SOF2. Lo lancio, vado nelle missioni e finito il video della prima l'applicazione si chiude inaspettatamente??sapete aiutarmi? tra l'altro sia il tutorial ke le missioni generate casualmente le riesco a fare senza nessun problema! Please help me!!!

Contatta la casa produttrice del gioco...

Cosby
10-07-08, 09:33
pensavo ci fosse una soluzione meno laboriosa

flamasweb
10-07-08, 09:38
Ma che sistema usi?
Hai controllato la compatibilità col gioco?

Cosby
10-07-08, 09:44
Ho un macbook pro 1gb di ram ati radeon. Si la compatibilità è OK anche perchè sia al tutorial che alle missioni singole ci gioco tranquillamente. Il video della prima missione lo vedo ok. appena questo finisce PAM...torna sulla scrivania

flamasweb
10-07-08, 10:00
Hai provato anche ad aggiornare il gioco?
http://www.apple.com/downloads/macosx/games/demos_updates/soldieroffortuneiidoublehelix.html
Se hai fatto anche questo non saprei veramente che dirti... Scriverei davvero una mail alla casa.