PDA

Visualizza Versione Completa : antivirus...



macDavid
11-08-05, 01:10
vorrei sapere che tipo di antivirus esistono per il mac... il migliore x consigliarmi? thanks

macDavid
11-08-05, 01:15
scusate ragazzi...non ho avuto tempo di leggere giu'...sorry :lol: :roll:
prego ai moderatori di cancellare pure questo post, e ancora una volta scusate :)

avrobay
11-08-05, 01:21
vorrei sapere che tipo di antivirus esistono per il mac... il migliore x consigliarmi? thanks

Non esistono virus per Mac. Quindi gli antivirus per Mac sono inutili ed hanno il solo scopo di inviduare i virus per Windows, tanto per essere sicuri di non inviare un documento infetto ad un utente Windows.
Il giorno che arriveranno i virus per Mac ne parleranno tutti e lo verrai a sapere ;)

Comunque... i più famosi sono Virex e Norton.
Ce n'è pure uno gratuito:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24449

Ti segnalo anche questa interessante discussione:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1014&highlight=antivirus

avrobay
11-08-05, 01:23
scusate ragazzi...non ho avuto tempo di leggere giu'...sorry :lol: :roll:
prego ai moderatori di cancellare pure questo post, e ancora una volta scusate :)

David, il forum non è un "libro stampato" e qualche ripetizione non da alcun fastidio!
:)

macDavid
11-08-05, 01:36
mille grazie! 8) ;)
sai ho un Imac G5 da un mese o piu' e internet da meno di una sett...
cmq grazie di tutto.

avrobay
11-08-05, 01:44
mille grazie! 8) ;)
sai ho un Imac G5 da un mese o piu' e internet da meno di una sett...
cmq grazie di tutto.

Mi sembra che te la cavi benone, complimenti!
Proprio oggi pomeriggio abbiamo aggiunto una nuova sezione del forum dedicata a chi si avvicina per la prima volta al Mac.
La sezione si chiama "Mac basic". Se hai da fare delle domande che temi siano "ovvie" o "troppo semplici", non titubare e posta in quella sezione.
Come dice la descrizione: "Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!"
:wink:

macDavid
11-08-05, 01:49
:idea: :D :D :D
thanks