PDA

Visualizza Versione Completa : ho deciso fra un paio d'ore saro' dei vostri....mac mini



nuvola
03-11-06, 11:37
nuovo da saturn parto ora per andare a prenderlo!!!" :-)
Non vedo l'ora... e' quello duo... 599 .. quello diciamo da 610 sul applestore...
che bellooooooo
:wink:

Melquiades
03-11-06, 11:50
Bravissima Nuvola :ola: :ola: :ola:

ti aspettiamo per le prime impressioni :wink:

pippi
03-11-06, 11:56
nuovo da saturn parto ora per andare a prenderlo!!!" :-)
Non vedo l'ora... e' quello duo... 599 .. quello diciamo da 610 sul applestore...
che bellooooooo
:wink:

Evviva! :smt023
Ti aspettiamo per la cronaca del lieto evento, spicciati!
(maaa... da Saturno in un paio d'ore ce la fai? :-o )
:)

palique
03-11-06, 11:57
nuovo da saturn parto ora per andare a prenderlo!!!" :-)
Non vedo l'ora... e' quello duo... 599 .. quello diciamo da 610 sul applestore...
che bellooooooo
:wink:

ci aprirai un'altro nuovo topic quando lo porti a casa?
SCHERZOOOOO :P
...bravissima nuvola, ottima scelta! Facci sapere come ti trovi mi raccomando!!! ;)

overlook
03-11-06, 12:47
comprati pure del morellino di scansano o un bel primitivo e delle castagne calde :lol:
la tecnologia non è tutto :P

mi ricordo che ero ubriaco dopo venti minuti dallo spacchettamento del mio imac :lol:

avrobay
03-11-06, 12:53
:ola: :ola: :ola:

sergiomac
03-11-06, 13:24
:) Evvai nuvola....complimenti......facci sapere è.....prossimo topic con il tuo nuovo Mac... :wink: :smt039

radapple
03-11-06, 14:36
:smt023 :ola:

pokkio
03-11-06, 14:44
:smt038 :smt038 :smt038 :smt038 complimenti e benvenuta tra noi applemaniaci..!!! :gruppo:
:D

nuvola
03-11-06, 16:22
GRAZIEeeee scrivo qua... non vorrei che tirassero di nuovo le orecchie.. l'ho acceso bellissimoooooooo.......... ma poi sono dovuta tornare al lavoro :-( mannaggia! Sara' un week end mac....... ho gia' dei problemi.. ma ho postato sul forum giusto ;-)
EVVIVAAA

Melquiades
03-11-06, 16:26
GRAZIEeeee scrivo qua... non vorrei che tirassero di nuovo le orecchie.. l'ho acceso bellissimoooooooo.......... ma poi sono dovuta tornare al lavoro :-( mannaggia! Sara' un week end mac....... ho gia' dei problemi.. ma ho postato sul forum giusto ;-)
EVVIVAAA

Questo entusiasmo è emozionante:brava Nuvola :) :) :D

palique
03-11-06, 16:48
GRAZIEeeee scrivo qua... non vorrei che tirassero di nuovo le orecchie.. l'ho acceso bellissimoooooooo.......... ma poi sono dovuta tornare al lavoro :-( mannaggia! Sara' un week end mac....... ho gia' dei problemi.. ma ho postato sul forum giusto ;-)
EVVIVAAA
complimentoni ancora per la scelta!


Questo entusiasmo è emozionante:brava Nuvola
...verissimo, mi par fin di vederla che cammina a svariati metri da terra... come una nuvola!


comprati pure del morellino di scansano ... la tecnologia non è tutto...
ero ubriaco dopo venti minuti dallo spacchettamento del mio imac
:lol:

theBlack
03-11-06, 16:55
Sara' un week end mac.......

come tutti quelli che trascorro da un pò di tempo a questa parte... :lol:

brava Nuvola :smt023 e...

:benvenuta:

Schiluke
03-12-06, 00:34
BRAVA, complimenti per l'eccellente acquisto 8)

overlook
03-12-06, 00:40
complimenti ,anche se secondo me i mac mini sono un pò fuori mercato,o abbassano il prezzo di brutto o fa la fine del cube :D