PDA

Visualizza Versione Completa : best p2p



asurul
02-11-06, 20:58
quale programma p2p per mac è migliore in termini di ricerca e velocità?

flashcream
02-11-06, 21:21
la domanda è qual'è la rete migliore per quello che interessa a me? detto questo c'è da scegliere il programma più completo o più facile... secondo il proprio gusto o capacità.

la velocità non dipende dal programma ma dal numero e dalla bontà delle fonti mentre la ricerca dalla rete stessa, per esempio non c'è una "ricerca" implementata per i file torrent eppure è la rete dove gli scambi sono più veloci.

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

questa domanda ha già avuto molte risposte nel forum.... se ci dai un occhio le trovi. 8)

Rollei
02-11-06, 21:22
Dipende dal protocollo più che dalla piattaforma sw, credo.
In altre parole, non c'è differenza tra Win e OS X.

asurul
02-11-06, 21:41
io sono abituato ad emule per windows, quello per mac ( amule vero?) ha differenze di rilievo?

flashcream
02-11-06, 21:50
di rilievo no. l'unica funzione invidiabile nell'ultima versione pc è la possibilità dell'offuscamento che per gli utenti di libero adsl sarebbe molto utile.

asurul
02-11-06, 21:53
quindi se volessi provare a cimentarmi col p2p su mac
posso installarmi amule e poi vado tranquillo come con emule?

flashcream
02-11-06, 21:57
certo le 2 reti che amule utilizza (edonkey e kademilla), i servers, tutto quanto sono gli stessi....

gnombyX
03-11-06, 11:57
quindi se volessi provare a cimentarmi col p2p su mac
posso installarmi amule e poi vado tranquillo come con emule?

si :)
addirittura credo sia possibile importare i file incompleti dal tuo emule per windows... non ricordo come di preciso, prova a fare una ricerca sul forum, mi pare che l'argomenti sia già stato trattato :)

overlook
03-11-06, 12:36
quindi se volessi provare a cimentarmi col p2p su mac
posso installarmi amule e poi vado tranquillo come con emule?

si :)
addirittura credo sia possibile importare i file incompleti dal tuo emule per windows... non ricordo come di preciso, prova a fare una ricerca sul forum, mi pare che l'argomenti sia già stato trattato :)
qui una faq in inglese,basta quello scolastico per comprendere
http://www.amule.org/wiki/index.php/Migrate_from_eMule_to_aMule
poi la domanda più opportuna è quella che ti ha suggerito flash,cosa mi interessa?
io ho risposto con bittorrent(il mio protocollo preferito) e edonkey...tu fai una passeggiata e guardati intorno,vedi un pò.