Nuovo mac
02-11-06, 18:16
Salve a tutti ...
ho bisogno del vostro aiuto.
Accendendo il mac g5 con os x non succede niente.(il giorno prima tutto ok...e nn ho fatto alcuna modifica o istallato niente)
Ho provato a rinstallare il sistema ma niente non risultava nessun volume.
Cosi ho utilizzato il disco con Disk Utility. Vedevo il mio hd ma non riuscivo a controllare n'è a riperare il disco ...non trova nessun volume e mi dava l'errore 9972.
Mi sono fatto prestare un altro hd ..l'ho istallato come primo e reso funzionante
Cosi, usando le vostre dritte date ad altri, ho istallato dataresurce ho selezionato il mio vecchio hd e iniziato la scansione.
Il problema è che il programma mi si blocca e non va avanti.
Vi chiedo di illuminarmi perchè non voglio perdere i miei dati!
ho bisogno del vostro aiuto.
Accendendo il mac g5 con os x non succede niente.(il giorno prima tutto ok...e nn ho fatto alcuna modifica o istallato niente)
Ho provato a rinstallare il sistema ma niente non risultava nessun volume.
Cosi ho utilizzato il disco con Disk Utility. Vedevo il mio hd ma non riuscivo a controllare n'è a riperare il disco ...non trova nessun volume e mi dava l'errore 9972.
Mi sono fatto prestare un altro hd ..l'ho istallato come primo e reso funzionante
Cosi, usando le vostre dritte date ad altri, ho istallato dataresurce ho selezionato il mio vecchio hd e iniziato la scansione.
Il problema è che il programma mi si blocca e non va avanti.
Vi chiedo di illuminarmi perchè non voglio perdere i miei dati!