PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze tra Macbook e macbook pro



Rudy_rider
02-11-06, 13:41
Salve a tutti sono nuovo di questo forum.
Attualmente non ho mai usato mac e sono un utente windows che vorrebbe prendere un portatile.
Gli usi che ne faccio sono i comuno p2p, masterizzare però vorrei cimentarmi nell'editing video e usare programmi di grafica tipo maya..
Mi piacerebbe saper le differenze come nell'oggetto e ricevere dei consigli sulla mia scelta..

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno

Melquiades
02-11-06, 14:02
Il pro si rivolge a un'utenza professionista: possiede una scheda video maggiormente performante, hard disk più capienti ed è dotata dei processori Conroe (Core2Duo) che a pari velocità di clock assicurani minori consumi ed un più corretto utilizzodei gigahertz rispetto ai CoreDuo
Il Macbbok, oltre a possedere un telaio in policarbonato plastico anzichè alluminio, è dotato di scheda video a condivisione di memoria del sistema (senza RAM dedicata) velocità di Cache L2 minore e viene fornito con 512 MB ram anzichè 1 o 2 giga del PRO.

Se non devi fare montaggi video impegnativi penso che nel tuo caso il MacBook potrebbe andare bene, se invece vuoi essre aperto alle maggiori possibilità d'impiego il Pro è una bomba. Io li ho entrambi e ho potuto testarli

Melquiades ;)

MacBook Pro (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6664043/wo/V91rU027OYbK2imLwDHOIqmRKey/0.PSLID?mco=B3084D9F&nclm=MacBookPro)

MacBook (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/6664043/wo/V91rU027OYbK2imLwDHOIqmRKey/0.PSLID?mco=32B42242&nclm=MacBook)

evangel
12-11-06, 22:30
allora 6 proprio fortunato! :)

Melquiades
13-11-06, 08:55
allora 6 proprio fortunato! :)

Non sono fortunato: semplicemente mi faccio un mazzo tanto al lavoro per potermeli comprare :lol: :lol:

sergiomac
13-11-06, 10:40
allora 6 proprio fortunato! :)

Non sono fortunato: semplicemente mi faccio un mazzo tanto al lavoro per potermeli comprare :lol: :lol:

....... :) :) .......e si Mel....... :smt023 :smt024 :smt039

evangel
13-11-06, 20:32
spero non lavorerai solo per comperarti due computer allora...

daxa79
27-11-06, 13:59
ciao sono dani, volevo chiederti visto che devo acquistare il mac book ma è gia'in vendita...appunto per i montaggi video, ma il programma che vi è installato è il movie no il final cut...sai per caso come funziona e gli efetti che ci sono è limitato o si puo'lavorare bene...grazie :lol:

avrobay
27-11-06, 14:00
ciao sono dani, volevo chiederti visto che devo acquistare il mac book ma è gia'in vendita...appunto per i montaggi video, ma il programma che vi è installato è il movie no il final cut...sai per caso come funziona e gli efetti che ci sono è limitato o si puo'lavorare bene...grazie :lol:

Cosa intendi per "lavorare"? Spiega le tue esigenze più dettagliatamente ;)