PDA

Visualizza Versione Completa : Email completamente scomparsa



Riell
02-11-06, 11:30
Salve,
Qualche giorno fa ho scritto una lunga email con molte domande tecniche importanti per lavoro.
Non avendo ancora ricevuto risposta ed avendo avuto problemi di casella piena volevo rimandare la mia identica email per ricordare di rispondermi o rispedire la risposta.

Vado in posta inviata, clicco col pulsante destro sulla mia mail e nel menù vedo: Rinvia in fretta clicco e... PUFF!... in pratica mi vedo sparire la mail .....non c'è più nemmeno nel cestino

Stavo facendo trecento cose contemporaneamente e ammetto di essere stato affrettato... ma non mi ricordo nemmeno di aver visto il messaggio di avviso (che mi ha invece dato quando ho tentato di rinviare un'altra email per prova)...in pratica si tratta di un comando di BOUNCE!!! ma come si fa a tradurre così!!!!!!

Ora io sono un pò disperato... vorrei recuperare la mia mail... dove la posso cercare?

Grazie mille a chi mi potrà aiutare!

meigel
02-11-06, 11:48
vorrei recuperare la mia mail...
Se ho capito bene hai usato il comando per rispedire al mittente il messaggio.

Dall'aiuto di Mail: In Mail, seleziona il messaggio indesiderato e scegli "Messaggio" > "Rispedisci al mittente".
Il mittente riceverà una risposta in cui viene riportato che l'indirizzo a cui è stato inviato il messaggio non è valido e che il messaggio non è stato consegnato.

Quindi dovresti ricevere il messaggio di mancata consegna, e all'interno dovresti ritrovare il testo originale che puoi recuperare con un copia - incolla :???:

Riell
02-11-06, 12:13
è quello che pensavo anche io, però l'avvertimento dei mail non mi ricordo di averlo visto (probabilmente c'è stato però) ma soprattutto l'email di mancata consegna non mi è proprio mai arrivata.

misteri...