PDA

Visualizza Versione Completa : System Optimizer X 4.7.4 (cambiata password di sistema)



Fede
01-11-06, 20:23
Ciao a tutti,
non so quanti di voi usino questo tool e vorrei conoscere le vostre considerazioni in merito. Il mio problema è che ho recentemente cambiato la password di sistema e quando S.O.X passa alla sessione "maintenance", si ferma perchè non riconosce la password. Evidentemente ha ancora quella "vecchia", come risolvo?

TheCube
01-11-06, 20:31
Boh... Io seguirei le indicazioni che appaiono in basso a sinistra, dove c'è il lucchetto, ovvero cliccaci sopra per "disautenticarti" e poi riclicca di nuovo, probabilmente ti chiederà la (nuova) password

flashcream
01-11-06, 20:37
puoi andare anche in accesso portachiavi/portachiavi login ed eliminare la voce relativa al programma (solo quella)

selezioni e da menu composizione--->elimina
esempio:

http://tuttologia.com/forumtutor/11mm.jpg


quando rilanci il programma ti richiederà nuovamente la pass... e ovviamente ora immetterai quella corretta 8)

Fede
01-11-06, 20:50
puoi andare anche in accesso portachiavi/portachiavi login ed eliminare la voce relativa al programma (solo quella)
selezioni e da menu composizione--->elimina
quando rilanci il programma ti richiederà nuovamente la pass... e ovviamente ora immetterai quella corretta 8)

Grazie flash,
ci stavo guardando, ma non mi azzardavo a modificare nulla.
Comunque tutto ok.
E' ripartito tutto. Caso risolto! :D