PDA

Visualizza Versione Completa : problema itunes 7.01



maverick
01-11-06, 16:03
Salve a tutti,
ho un problema con itunes 7.01,da quando l'ho scaricato non mi ha dato nessun problema,ma adesso sono un paio di giorni che dopo aver sentito due o tre canzoni dalla libreria si chiude inaspettatamente, da cosa può dipendere?
Non sò se centra con itunes ma sono un paio di giorni che quando accendo il mio imac resta per qualche secondo la schermata nera poi vedo apparire la schermata bianca con la mela e tutto continua a funzionare,può dipendere da itunes oppure non c'entra niente?

Grazie mille in anticipo.

gabod3
01-11-06, 16:07
Per prima cosa direi di aggiornare alla versione 7.0.2 uscita proprio ieri, poi vediamo che succede... ;)

maverick
01-11-06, 16:09
ok grazie non lo sapevo che fosse uscito un aggiornamento,adesso procedo con il download e poi vi faccio sapere.
Per quanto riguarda il piccolo problema all'avvio potrebbe essere dipeso da itunes oppure non c'entra niente?


Grazie mille in anticipo

eziardo
01-11-06, 16:12
ok grazie non lo sapevo che fosse uscito un aggiornamento,adesso procedo con il download e poi vi faccio sapere.
Per quanto riguarda il piccolo problema all'avvio potrebbe essere dipeso da itunes oppure non c'entra niente?


Grazie mille in anticipo


Forse c'è solo qualche permesso corrotto, ripara permessi da Utility Disco, magari DOPO l'agg iTunes. :)

maverick
01-11-06, 16:18
Ok stasera aggiorno itunes e poi vi faccio sapere se sono riuscito a risolvere il problema.
Per adesso grazie di tutto.

maverick
02-11-06, 16:33
Ok ho aggiornato prorpio adesso itunes e ho riparato i permessi,per adesso sembra andare tutto bene,perlomeno non si blocca ad ogni cambio canzone.
Vabbè ringrazio tutti per l'aiuto che mi avete dato.


Grazie ancora