PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio fido 9600 non va più…



fulcrum
31-10-06, 13:32
Aiuto ragazzi. il mio fido 9600 non va' piu'. appena lo accendo si sente come friggere e lo schermo rimane nero. qualcuno di voi mi sa dire cosa puo' essere successo?


EDITED by Hartz: ti ho modificato il titolo per renderlo comprensibile… :vecchietto:

TheCube
31-10-06, 14:10
Aiuto ragazzi. il mio fido 9600 non va' piu'. appena lo accendo si sente come friggere e lo schermo rimane nero. qualcuno di voi mi sa dire cosa puo' essere successo?
9600? Puoi editare il titolo ed essere più preciso nel circostanziare la tua richiesta?
GdC,
TC

pokkio
31-10-06, 14:32
il mio fido 9600 non va' piu'

OT: all'epoca quanto l'ho desiderato il 9600..!!!! :D
Scusate.. :oops: :roll:

EDIT: ahiahiahi...dopo le 100 frustate ed il giro mi son trascinato alla tastiera ed ho editato lo sbaglio..!!! :lol: :lol: :lol:

TheCube
31-10-06, 14:51
il mio fido 9600 non va' piu'

OT: all'epoca quanto l'ho desiderato il 9600..!!!! :D
Scusate.. :oops: :roll:
OT e con quoting sbagliato!!! Cento frustate e un giro di chiglia! :lol:

eziardo
31-10-06, 15:40
Aiuto ragazzi. il mio fido 9600 non va' piu'. appena lo accendo si sente come friggere e lo schermo rimane nero. qualcuno di voi mi sa dire cosa puo' essere successo?



Immagino tu ti riferisca al glorioso PowerMac9600, quindi parliamo di Classic; avvio da CD con tasto maiuscole funziona? Se sì, un bel giro con Disk first aid (lo trovi nelle utility del CD).
Se continua a comportarsi nello stesso modo, penserei magari anche al monitor o alla scheda video partiti ... :(