PDA

Visualizza Versione Completa : Power point (cambiare impostazioni grafico predefinito)



Lomax
31-10-06, 12:40
Ciao!
E' possibile mettere un'intera pagina web su una slide di power point?
Se sì, come si fa?
Thanks!

maina
31-10-06, 13:03
Ciao!
E' possibile mettere un'intera pagina web su una slide di power point?
Se sì, come si fa?
Thanks!

Potresti caricarla come immagine su powerpoint: Apri la pagina web che ti interessa, la fotografi (mela+maiuscolo+4+barra spaziatrice), viene salvata sulla scrivania come immagine e poi la importi su Powerpoint (menu/inserisci/immagine--->da file)

Jamming
31-10-06, 13:25
oppure fai un pdf della pagina con il comando stampa/registra pdf

Lomax
31-10-06, 17:11
Grazie!

Vorrei inserire un grafico e fin qui ci reisco... però non riesco a cambiare le impostazioni del grafico predefinito che mi mette power point! :x Come devo fare?!

gabod3
31-10-06, 23:10
non riesco a cambiare le impostazioni del grafico predefinito che mi mette power point!
Visto che la domanda è leggermente cambiata ho modificato il titolo del topic: come modificare questo grafico predefinito? :roll:
Un aiutino per Lomax, su! ;)

Io e PowerPoint non andiamo molto d'accordo... :oops:

Mac 4 Life
31-10-06, 23:47
Grazie!
Vorrei inserire un grafico e fin qui ci reisco... però non riesco a cambiare le impostazioni del grafico predefinito che mi mette power point! :x Come devo fare?!

Scusa: ma perché non usi Keynote che è anni luce avanti rispetto a PowerPoint. Tra l'altro, i grafici li fai con Keynote all'interno dell'applicazione: e che grafici!

http://img231.imageshack.us/img231/9985/immagine1et5.png

8)

Lomax
31-10-06, 23:48
Purtroppo ho finito la presentazione con Power point... keynote non lo so usare e mi manca solo il grafico :?