PDA

Visualizza Versione Completa : BitTorrent lento lento



billaviz
31-10-06, 11:29
Ciao a tutti,
ho installato BitTorrent sul mio PBG4 e devo dire che trovo molte cose interessanti, il problema è che scarico a circa 70/80kib. Qualcuno sa se ci sono delle impostazioni particolari per poter scaricare più velocemente?
Grazie a tutti!

alex
31-10-06, 11:52
scarico a circa 70/80kib
E ti lamenti? 8)

Ad ogni modo, che impostazioni stai usando?

billaviz
31-10-06, 12:00
Preferences:

TCP Port: 6881
Maximum Upload rate KiB/s: 0

Maximum Upload Slots: 40
Accept Connection Cap: 80

When my download to upload ratio reaches 1 to: 0,80
Only once all non.seeds are stopped: selezionato


Che ne dici?

gnombyX
31-10-06, 12:41
la velocità dipende dal numero di seed e di leech, nonchè dalla loro velocità di upload, non è possibile pertanto dire se puoi ottenere di più da quel torrent oppure no :?

alex
31-10-06, 14:06
TCP Port: 6881
Maximum Upload rate KiB/s: 0

Maximum Upload Slots: 40
Accept Connection Cap: 80
Non ho il programma sottomano e non mi ritrovo con queste voci.

Io uso solo 3 slot di upload e una banda fra 20 e 24 Kbyte/s

E' importante non eccedere con la banda di upload, infatti si suggerisce di impostarla ad un valore pari all'80% del valore massimo a disposizione.

Ripeto però che 80 Kbyte/s di download sono ottimi, fermo restando che non si può spremere sangue dalle rape e che bisogna giudicare caso per caso.
Se il rapporto seeders/leechers è sfavorevole, e se coloro che partecipano non danno banda a sufficienza, allora anche 20 Kbyte/s possono essere un successo. ;-)

linkxvi
01-11-06, 12:51
nn so molto ma io x i torrent uso opera che oltre a fare download ke con safari sn 6 ore in 6 min :-o (verissimo: testato con openoffice), è anke veloce cn i torrent...

flashcream
01-11-06, 12:58
nn so molto ma io x i torrent uso opera che oltre a fare download ke con safari sn 6 ore in 6 min :-o (verissimo: testato con openoffice), è anke veloce cn i torrent...

leggi qui e tienine conto, grazie: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=11969

Bhaks
10-11-06, 14:37
Ciao a tutti,
ho installato BitTorrent sul mio PBG4 e devo dire che trovo molte cose interessanti, il problema è che scarico a circa 70/80kib. Qualcuno sa se ci sono delle impostazioni particolari per poter scaricare più velocemente?
Grazie a tutti!

Domanda: Hai una ADSL 4 MB, una 1280, una 640...? Inoltre, perchè Azureus vada a dovere non sempre devi usare la TCP indicata, puoi anche spaziare in un raggio di 5/6 porte utilizzando il NAT TEST dell'applicazione!

Se va a buon fine ti appare una faccina verde e il download aumenta! :wink: Questo l'ho sperimentato per conto mio, perchè ho usato Azureus per dei mesi scaricando a 7 Kb/s, poi sono venuto qui su MacPeer e ho visto che dovevo semplicemente cambiare porta.... :testate:

Ora vado a 200 kb/s! Grazie MacPeer! :cooool:

flashcream
10-11-06, 15:09
comunicazione di servizio per Bhaks: dovresti rimuovere le immagini dalla firma, emoticons comprese, come abbiamo fatto tutti. grazie.

http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12644

8)