PDA

Visualizza Versione Completa : help, help...HELP!!! (idvd errori audio)



burt61
30-10-06, 17:56
sono disperato, ho realizzato una presentazione con iPhoto, condivisa con iDVD quando cerco di masterizzare in modalità "ripeti il filmato" in modo da saltare i menu e i temi appare un messaggio che dice "si sono verificati alcuni errori in fase di..." e quando masterizzo lo stesso il risultato è senza audio...
Poi ho fatto uno slide con iMovieHD e quando lo condivido con iDVD per masterizzare il risultato è lo stesso!!!! eppure la traccia audio arriva da iTunes...non capisco e sono disperato:-((((((

flashcream
30-10-06, 19:53
tre cose: un titolo cosi non vuole dire nulla cosi edito, due la traccia convertila in aiff e poi la aggiungi. (in soldoni non lavorare con mp3 o aac) tre: esporta in dv (digital video alias QT massima qualita) senza condividere nulla, poi importi in idvd il filmato. (ti basta trascinarlo)

burt61
31-10-06, 13:37
tre cose: un titolo cosi non vuole dire nulla cosi edito, due la traccia convertila in aiff e poi la aggiungi. (in soldoni non lavorare con mp3 o aac) tre: esporta in dv (digital video alias QT massima qualita) senza condividere nulla, poi importi in idvd il filmato. (ti basta trascinarlo)

hai ragione, mi scuso per l'idiozia(non lo faro più) nel titolo ma ero veramente disperato...
in secondo luogo grazie per il ragguaglio tecnico, siete (voi nel forum) l'unica mia salvezza perchè non conosco nessun utente Mac:-(