PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi freeware (risolto)



Erazer
09-08-05, 12:35
Esiste un programmino che mi permette di registrare l'audio che sto riproducendo nel mac magari salvandomelo sulla scrivania sotto wav? :-o

peciot
09-08-05, 13:14
si, si chiama wiretap e lo produce l'ambrosia software :wink:

esiste anche la versione pro ma per te credo basti la free che trovi qui: http://www.macupdate.com/info.php/id/12272



:wink:

avrobay
09-08-05, 13:17
Esiste un programmino che mi permette di registrare l'audio che sto riproducendo nel mac magari salvandomelo sulla scrivania sotto wav? :-o

Si, WireTap http://www.ambrosiasw.com/utilities/wiretap/ che un tempo era free e adesso purtroppo non più.
Io però ho ancora la versione free perfettamente funzionante anche su Tiger. Non ce l'ho su questo Mac, ma appena mi trovo con l'altro Mac se vuoi te la invio.
Nel frattempo prova Wire Tap Pro perché forse la puoi comunque usare in modo limitato senza pagare.
Fammi sapere

Erazer
09-08-05, 13:20
Grazie mille ma non funziona! :-o

Clicco sul tasto Record ma si blocca. :-o

avrobay
09-08-05, 13:21
Bravo Peciot! :D
Abbiamo postato insieme e non sapevo che esistesse ancora da qualche parte la versione free. Molto bene.

WireTap è veramente un ottimo programma, ma non va confuso con un audio recorder qualsiasi. Infatti non restra dall'input audio, ma tutto quello che in quel momento "passa" dall'audio del Mac: un Dvd, un audio in streaming, un videogioco, una chat audio eccetera!

avrobay
09-08-05, 13:29
Grazie mille ma non funziona! :-o

Clicco sul tasto Record ma si blocca. :-o

Hai ragione :(
Ho provato a scaricare questa versione e non registra...
:???:
Forse non è compatible con l'ultima versione di Tiger? Forse questa versione di WireTap è difettosa?
Quando torno sull'altro Mac provo con la mia versione di Wiretap e ti faccio sapere. :?

avrobay
09-08-05, 13:46
Allora scaricati AUDIO HIJACK http://www.bigblueamoeba.com/mirror/files/AudioHijack.dmg
Provato adesso e funziona (anche se è diverso a WireTap).
Non è free ma credo che le limitazioni siano minime senza pagare.

peciot
09-08-05, 13:52
per far funzionare la versione free su tiger dovete instalalre prima questa e poi la pro demo... infatti è cambiata un'estensione del kernel in tiger e la versione free non ha ancora l'update, mentre la pro si!

dopo aver installato la pro, la versione free funziona tranquillamente :wink:




made it work in Tiger as someone else suggested.
I downloaded and installed WireTap Pro and then downloaded and installed WireTap 1.0.
Now the free version will work in Tiger.



I got it to work, but i had to install wiretap pro after installing wiretap.

the reason it wasn't working is because it uses a kernel extension that is incompatible with tiger. wiretap pro has an updated version.

the one thing that pro (and audio hijack) have that i want (in a free product) is the ability to record both the mic and mac audio at the same time.

oh well, i suppose i can record with sound studio at the same time.



8)

avrobay
09-08-05, 13:57
per far funzionare la versione free su tiger dovete instalalre prima questa e poi la pro demo... infatti è cambiata un'estensione del kernel in tiger e la versione free non ha ancora l'update, mentre la pro si!

dopo aver installato la pro, la versione free funziona tranquillamente :wink:

Grande peciot, ti trovo davvero in forma 8)

peciot
09-08-05, 13:57
grazie :lol: :lol:

Erazer
09-08-05, 14:56
Grazie a tutti per l'aiuto, siete i migliori. :P