PDA

Visualizza Versione Completa : disattivare bluetooth



radapple
29-10-06, 22:27
Ho un piccolo problema,dopo aver installato e provato Salling Clicker decido di disinstallarlo,il problema è che da quando lo ho installato non riesco più a diasstivare il bluetooth,il messaggio è Non potrai controllare il computer se disattivi Bluetooth adesso
Non è possibile controllare il computer se disattivi Bluetooth adesso, in quanto si perderebbero i dispositivi di input.
Come posso risolvere.
Grazie Claudio

Melquiades
29-10-06, 22:31
Prima devi disconnettere dal dispositivo periferico ovvero dal telefonino e poi disaqttivare il BT sul MAC

radapple
29-10-06, 22:34
Ma il cell è disattivato

sbrifilf
29-10-06, 23:12
...dopo aver installato e provato Salling Clicker decido di disinstallarlo...
il problema è che da quando lo ho installato non riesco più a diasstivare il bluetooth...

Ora è istallato o meno, dal messaggio, a mio avviso, non é chiaro. :???:

radapple
30-10-06, 08:32
No ora è tutto disinstallato,sia dal mac che dal cellulare :???:

Melquiades
30-10-06, 08:43
Prova a cancellare le preferenze di Sailing clicker: le trovi in casetta>library>preferences: dovrebbero essere uno o due file nominati .net sailngclicker.plist.

Se non li trovi lì se gui lo stesso percorso ma partendo dall'icona del tuo HD :???:

Jamming
30-10-06, 09:56
butta via salling clicker da qui macintosh hd/libreria/PreferencePanes e butta il file, riavvia

radapple
30-10-06, 11:42
Grazie provo e vi faccio sapere :D

radapple
30-10-06, 14:06
Nulla,vabbè lo terrò attivo :)

Grazie a tutti

Melquiades
30-10-06, 14:28
Prova anche questa: HD>library>preferences>com.apple.bluetooth.plist (uno o due files), canecellali e poi prova a cliccare sul bluetooth :???:

radapple
31-10-06, 07:16
Prova anche questa: HD>library>preferences>com.apple.bluetooth.plist (uno o due files), canecellali e poi prova a cliccare sul bluetooth :???:

in hd non ho niente,li ho trovati nella casetta>library>preference ma nulla da fare grazie Melquiades :)