PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox 2 e schede



pierino
29-10-06, 20:40
:???: non capisco,ogni volta che clicco su un link in mail mi si apre una nuova finestra o un altra scheda.Nella versione precedente non era così,ora mi trovo con tantissime finestre aperte o tante schede :cry:


:roll: grazie!

flashcream
29-10-06, 21:36
cosi velocemente guardando le pref. vedo che: o apri una nuova finestra o una nuova scheda (che può anche essere selezionata immediatamente)

aprire un link (una nuova pagina) nella finestra o scheda già aperta quindi non mi pare sia possibile.

firefox 2.0---> pref./ pannello schede e clichi sul punto di ? per maggiori info.

avrobay
29-10-06, 21:38
Perché nella versione precedente che cosa succedeva? La nuova pagina sostituiva la precedente?

pierino
29-10-06, 22:33
Perché nella versione precedente che cosa succedeva? La nuova pagina sostituiva la precedente?

:) Appunto,ma se mi si aprono tante finestre non vado a consumare troppa memoria? o quelle nascoste non consumano?

avrobay
29-10-06, 22:55
:) Appunto,ma se mi si aprono tante finestre non vado a consumare troppa memoria? o quelle nascoste non consumano?

Una nuova pagina di browser occuperà da 3 a 6 MB di RAM, più o meno.
Ma la mia domanda era seria: non uso Firefox e non lo conosco bene. Per questo chiedevo: per curiosità! ;)