PDA

Visualizza Versione Completa : Decrittare DVD criptati: FairMount



Hartz
28-10-06, 23:52
La mia è una segnalazione anomala perché, contravvenendo al sottotitolo della sezione (che prevede che si postino notizie e commenti di applicazioni testate personalmente), io che non ho dimestichezza con filmati et similia voglio segnalare ugualmente FairMount (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/30207) che, a detta di VersionTracker (su cui si è guadagnato 5 stelline), funziona in abbinamento con VLC Media Player per montare DVD criptati il cui contenuto poi può essere trattato in modo trasparente da altre applicazioni.

Praticamente è un invito agli esperti di filmati, i soli in grado di capire se è un prodotto veramente interessante… :arrossisco:

Grazie! :)


H


Un'avvertenza: inspiegabilmente il .dmg che si scarica si chiama DVDRemaster perché, oltre a FairMount, contiene anche DVDRemaster.

kingofgames
29-10-06, 11:59
grazie della segnalazione :)

Melquiades
29-10-06, 12:46
Caro Hartz domani lo scarico e lo provo di sicuro visto che oggi con la 56 k non posso farlo: una domandina fa cile facile: è un freeware?

gnombyX
29-10-06, 13:09
grazie della segnalazione Hartz :)

@Mel: fairmount e DVDremaster sono free. Il secondo può essere upgradato in una versione a pagamento che permette di scegliere maggiori (utili) opzioni :wink:

Melquiades
29-10-06, 14:10
grazie della segnalazione Hartz :)

@Mel: fairmount e DVDremaster sono free. Il secondo può essere upgradato in una versione a pagamento che permette di scegliere maggiori (utili) opzioni :wink:

Ti ringrazio Panda e colgo l'occasione per salutarti visto che non ci si incrociava da un pò

Melquiades :)

Lester
29-10-06, 16:45
@Mel: fairmount e DVDremaster sono free. Il secondo può essere upgradato in una versione a pagamento che permette di scegliere maggiori (utili) opzioni :wink:

Non direi che DVDRemaster sia free:


In demonstration mode. there is no limit on how long you can use it, or how much data can be recompressed, but the image will be crippled during 5 seconds every minutes.

FairMount è free.

Rollei
31-10-06, 20:01
Ho appena provato FairMount con un dvd commerciale che ho in casa: funziona perfettamente.
Ha montato il dvd e ha consentito a Toast di farne una copia.

Melquiades
31-10-06, 21:54
Anche con DVD remaster nessun problema :wink:

Hartz
31-10-06, 21:55
Allora ragazzi, voi che l'avete provato potreste segnalare FairMount tra i Migliori Freeware… cosa ne dite? :)


H

Melquiades
31-10-06, 22:05
Solo un dubbio Orso: quando lancio dvd remaster me lo lascia usare in versione demo e mi chiede un SN: non mi sembra proprio un freeware :???:

maxi
31-10-06, 22:08
@Mel: fairmount e DVDremaster sono free. Il secondo può essere upgradato in una versione a pagamento che permette di scegliere maggiori (utili) opzioni :wink:

Non direi che DVDRemaster sia free:


In demonstration mode. there is no limit on how long you can use it, or how much data can be recompressed, but the image will be crippled during 5 seconds every minutes.

FairMount è free.

traduzione su DVDremaster ogni minuto di visione del filmato sgrana i primi 5 secondi

Hartz
31-10-06, 22:14
Solo un dubbio Orso: quando lancio dvd remaster me lo lascia usare in versione demo e mi chiede un SN: non mi sembra proprio un freeware :???:

Hai ragione Mel: infatti, anche se nel .dmg arrivano in due, io parlavo solo di FairMount… :)


H

Melquiades
31-10-06, 22:15
Grazie maxi che gentile: mica ero riuscito a tradurlo........la cosa strana è che a me non l'ha fatto manco per niente......è liscissimo come se avessi usasto il programma acquistato e non la demo

gnombyX
01-11-06, 13:05
Ti ringrazio Panda e colgo l'occasione per salutarti visto che non ci si incrociava da un pò

Melquiades :)
:) :smt039


Non direi che DVDRemaster sia free:


In demonstration mode. there is no limit on how long you can use it, or how much data can be recompressed, but the image will be crippled during 5 seconds every minutes.

FairMount è free.

azz... è vero :-o
Fino alla versione precedente era free (upgradabile a pagamento) :?