PDA

Visualizza Versione Completa : amule...file scaricati dove?!?!?!?!



macDavid
08-08-05, 21:55
ragazzi ho usato spotlight ma nn ho trovato niente!!! ho scaricato un file da 699MB c'ho messo 3 giorni credo, su amule mi e' appena comparso complete ed e' di colore verde...ma nn trovo il file!! dove l'ha scaricato?? ho una cartella che si chiama appunto amule dowloads in documenti ma e' vuota!!! help please. lo cerco con spot light ma nulla ( spotlight nn messo filtri...) heeeeeeeelp! se qualcuno ha amule....
su preferenze amule mi dice incoming directory users/david/.amule/incoming
poi temporary directory invece users/david/a.mule/temp... ma io non ho nessuna cartella su david che si chiami .amule!! quindi l'ho cambiata e l'ho messa su amule dowload ke si trova dentro david, ma nulla!!!! su amule mi dice ke e' finito!! qualcuno mi aiuti grazie! :? :? :?

avrobay
08-08-05, 22:36
Leggi questo articolo:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html
e poi facci sapere se hai risolto!

... benvenuto su Mac Peer ;)

macDavid
08-08-05, 22:48
Leggi questo articolo:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html
e poi facci sapere se hai risolto!

... benvenuto su Mac Peer ;)
grazie per la risp penso sia quello il motivo...pero non ho capito come mi devo comportare!!!!!! me lo spiegheresti meglio? vado su applicazioni poi utility poi????? non ho capito nulla poi! grazie mille grazie del benvenuto
:wink:

Hartz
08-08-05, 23:33
Leggi questo articolo:
http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html
e poi facci sapere se hai risolto!

... benvenuto su Mac Peer ;)
grazie per la risp penso sia quello il motivo...pero non ho capito come mi devo comportare!!!!!! me lo spiegheresti meglio? vado su applicazioni poi utility poi????? non ho capito nulla poi! grazie mille grazie del benvenuto
:wink:

Forse il sistema più veloce è un altro.
Vai nel Finder.
Apri il menu Vai.
Scegli Vai alla Cartella.
Nella finestrella che ti si apre digita: /Utenti/tuo nome/.aMule e premi Invio.
Ora vedrai tutto il contenuto della cartella invisibile .aMule: cerca la cartella Incoming, la apri e da lì trascini fuori il file che hai scaricato.

Fammi sapere…

:ciao-smile:

macDavid
08-08-05, 23:53
se potessi ti bacerei!!!!!!!! davvero!!!! mi hai salvato grazie!!!!!!! ormai avevo perso le speranze!!!thanks!!!! a buon rendere!
ultima cosa sai come masterizzare un file con estensione nrg?? e' una compressione a me sconosciuta? oppure masterizzo cosi...e' un game io 8) io sapevo che erano tutti iso giusto e che quelli vanno masterizzati cosi?vero? scusa ma nn l'ho mai fatto. e' la prima volta cmq ti ringrazio tanto !!!

avrobay
08-08-05, 23:59
Forse il sistema più veloce è un altro.
Vai nel Finder.
Apri il menu Vai.
Scegli Vai alla Cartella.
Nella finestrella che ti si apre digita: /Utenti/tuo nome/.aMule e premi Invio.
Ora vedrai tutto il contenuto della cartella invisibile .aMule: cerca la cartella Incoming, la apri e da lì trascini fuori il file che hai scaricato.

Fammi sapere…

:ciao-smile:

Comunicazione di servizio:
sarebbe forse il caso di aggiungere la preziosa chiosa al tutorial pubblicato. Ne convieni? 8)

Hartz
09-08-05, 00:08
Comunicazione di servizio:
sarebbe forse il caso di aggiungere la preziosa chiosa al tutorial pubblicato. Ne convieni? 8)

Certamente… 8)

Grazie!

:ciao-smile:

avrobay
09-08-05, 00:16
ultima cosa sai come masterizzare un file con estensione nrg?? e' una compressione a me sconosciuta? oppure masterizzo cosi...e' un game io 8) io sapevo che erano tutti iso giusto e che quelli vanno masterizzati cosi?vero? scusa ma nn l'ho mai fatto. e' la prima volta cmq ti ringrazio tanto !!!

Forse è meglio se apri un nuovo topic in Mac Help.
Risulterà più visibile e successivamente sarà più facile consultarlo ;)

avrobay
09-08-05, 00:36
ultima cosa sai come masterizzare un file con estensione nrg?? e' una compressione a me sconosciuta? oppure masterizzo cosi...e' un game io 8) io sapevo che erano tutti iso giusto e che quelli vanno masterizzati cosi?vero? scusa ma nn l'ho mai fatto. e' la prima volta cmq ti ringrazio tanto !!!

Forse è meglio se apri un nuovo topic in Mac Help.
Risulterà più visibile e successivamente sarà più facile consultarlo ;)

Comunque intanto ti rispondo qui quello che so.
Su Filext ( http://filext.com/detaillist.php?extdetail=nrg&Submit3=Go%21 ) risulta essere un Nero CD-Image File, quindi un'immagine disco per Nero (il programma di masterizzazione su Windows).
Non so se è possibile aprirlo con delle applicazioni su Mac.

Zlatan
09-08-05, 11:16
Con Toast dovresti riuscire ad aprirlo,lo trascini sull'icona poi dal menu in alto utilities--->attiva immagine disco e ti apre l'immagine sulla scrivania! Ciao ;)

macDavid
09-08-05, 16:43
parliamoci chiaro almeno cosi sara piu' facile per voi: non ho mai scaricato file ISO rip cue ecc mai masterizzato qui file, solo cd musicali e dati, allora io ho appena scaricato un file nrg da 699MB(e quindi dovrebbe starci in un cd credo!) ora voglio masterizzarlo per giocarci (PS2) come facco? ho nero express nel pc di mi asorella, dopo averla sbattuta fuori dal Pc cosa faccio? non vedo da nessuna parte sul nero monta immagine...ce una voce ke dice peromasterizza come disco dati boot...forse e' quello (mai provato) oppure mi devo scaricare una vers diversa di nero?! scusate ma nn ci capisco un granche! :? :? :?

avrobay
09-08-05, 16:52
parliamoci chiaro almeno cosi sara piu' facile per voi: non ho mai scaricato file ISO rip cue ecc mai masterizzato qui file, solo cd musicali e dati, allora io ho appena scaricato un file nrg da 699MB(e quindi dovrebbe starci in un cd credo!) ora voglio masterizzarlo per giocarci (PS2) come facco? ho nero express nel pc di mi asorella, dopo averla sbattuta fuori dal Pc cosa faccio? non vedo da nessuna parte sul nero monta immagine...ce una voce ke dice peromasterizza come disco dati boot...forse e' quello (mai provato) oppure mi devo scaricare una vers diversa di nero?! scusate ma nn ci capisco un granche! :? :? :?

Nel messaggio precedente Zlatan ha detto che con Toast dovresti riuscire ad aprirlo! Hai provato?
Non conosco Windows e tantomeno Nero ma ipotizzo che funzioni in modo simile a Toast. Allora io lo aprirei con Nero (doppio click o "apri con") e dovrebbe venire fuori un'opzione Masterizza.

macDavid
09-08-05, 16:59
parliamoci chiaro almeno cosi sara piu' facile per voi: non ho mai scaricato file ISO rip cue ecc mai masterizzato qui file, solo cd musicali e dati, allora io ho appena scaricato un file nrg da 699MB(e quindi dovrebbe starci in un cd credo!) ora voglio masterizzarlo per giocarci (PS2) come facco? ho nero express nel pc di mi asorella, dopo averla sbattuta fuori dal Pc cosa faccio? non vedo da nessuna parte sul nero monta immagine...ce una voce ke dice peromasterizza come disco dati boot...forse e' quello (mai provato) oppure mi devo scaricare una vers diversa di nero?! scusate ma nn ci capisco un granche! :? :? :?

Nel messaggio precedente Zlatan ha detto che con Toast dovresti riuscire ad aprirlo! Hai provato?
Non conosco Windows e tantomeno Nero ma ipotizzo che funzioni in modo simile a Toast. Allora io lo aprirei con Nero (doppio click o "apri con") e dovrebbe venire fuori un'opzione Masterizza.
toast e' per mac?? non lo so usare cmq ora vedo pero non so e' per mac o per pc? se e' per mac quindi posso montare dal mac l'immagine..interessante.. :???:

avrobay
09-08-05, 17:03
toast e' per mac?? non lo so usare cmq ora vedo pero non so e' per mac o per pc? se e' per mac quindi posso montare dal mac l'immagine..interessante.. :???:

Toast è solo per Mac e Nero è solo per Pc.
Se il formato .nrg è compatibile con Toast (lo spero e se lo è per favore dammene conferma) allora basta aprirlo con Toast e lui ti chiederà se montare l'immagine o masterizzare.

macDavid
09-08-05, 17:10
toast e' per mac?? non lo so usare cmq ora vedo pero non so e' per mac o per pc? se e' per mac quindi posso montare dal mac l'immagine..interessante.. :???:

Toast è solo per Mac e Nero è solo per Pc.
Se il formato .nrg è compatibile con Toast (lo spero e se lo è per favore dammene conferma) allora basta aprirlo con Toast e lui ti chiederà se montare l'immagine o masterizzare.
ma e' a pagamento? scusa ma io devo montare l'immagine giusto? e dopo come faccio a masterizzare visto che tu dici che toast ti chiede se voui montare l'immagine OPPURE masterizzare? ora faccio una ricerca peer scaricarlo..e' a pagamnento? :roll:

avrobay
09-08-05, 17:14
ma e' a pagamento? scusa ma io devo montare l'immagine giusto? e dopo come faccio a masterizzare visto che tu dici che toast ti chiede se voui montare l'immagine OPPURE masterizzare? ora faccio una ricerca peer scaricarlo..e' a pagamnento? :roll:

Si, Toast è un programma commerciale :?
Per masterizzare un'immagine disco non c'è bisogno di montarla sulla scrivania. Clicchi su masterizza e inserisci il Cd.

macDavid
09-08-05, 17:22
per "curiosita".... che differenza ce tra un toast che pesa sui 15MB e uno che pesa intorno ai 175MB.... quello base quanto pesa?? 8) 8) 8) 8) 8)

avrobay
09-08-05, 17:33
per "curiosita".... che differenza ce tra un toast che pesa sui 15MB e uno che pesa intorno ai 175MB.... quello base quanto pesa?? 8) 8) 8) 8) 8)

Se vedi un file tipo questo "Toast 6.05 With Jam 6.01.dmg" e che pesa 45 mb, allora compralo pure 8)

macDavid
09-08-05, 18:31
se per caso avessi comprato due toast (sai in familia siamo in tanti) quale potrei installare? questo [Mac] Roxio Toast Titanium OSX 6.1.dmg da 174 MB oppure questo Roxio Toast Titanium 6.0.5 with Jam 6.0.1 (multi).dmg da 117 MB vorrei il migliore ma se la diff e' minima allora optp per quello ke pesa de meno... 8) 8) 8) 8) 8) thanks
P.S ho masterizzato con nero montando l'immagine con deamon e....e' il secondo cd che brucio!!!!!!!!!! :evil: :cry: :cry: :cry:

macDavid
09-08-05, 20:02
toast e' per mac?? non lo so usare cmq ora vedo pero non so e' per mac o per pc? se e' per mac quindi posso montare dal mac l'immagine..interessante.. :???:

Toast è solo per Mac e Nero è solo per Pc.
Se il formato .nrg è compatibile con Toast (lo spero e se lo è per favore dammene conferma) allora basta aprirlo con Toast e lui ti chiederà se montare l'immagine o masterizzare.

non e' compatibile :x :? :? :? :?
nrg non li accetta..peccato! cmq ho optato per quello da 175MB 8)

macDavid
09-08-05, 20:05
dimenticavo scusa come faccio a cancellare un cd riscrivibile?? con finder non si poteva in toast si puo?? prima usavo cd session bunner ma lasciava a desiderare spero si possa fare con toast!thanks

avrobay
09-08-05, 20:30
dimenticavo scusa come faccio a cancellare un cd riscrivibile?? con finder non si poteva in toast si puo?? prima usavo cd session bunner ma lasciava a desiderare spero si possa fare con toast!thanks

Si può fare sia con Utility Disco che trovi in Cartella Applicazioni > Utility, sia naturalmente con Toast.
Non ho toast installato sul Mac da cui ti scrivo ma il menu di cancellazione lo trovi facilmente.
Fammi sapere

macDavid
09-08-05, 23:36
dimenticavo scusa come faccio a cancellare un cd riscrivibile?? con finder non si poteva in toast si puo?? prima usavo cd session bunner ma lasciava a desiderare spero si possa fare con toast!thanks

Si può fare sia con Utility Disco che trovi in Cartella Applicazioni > Utility, sia naturalmente con Toast.
Non ho toast installato sul Mac da cui ti scrivo ma il menu di cancellazione lo trovi facilmente.
Fammi sapere

lo cancella ma ci mette gli anni... vabbe meglio di ninete.....
una info : ma se per caso "comprassi" 8) final cut pro 4 (ho trovato quello :-( ) e mi sono registrato dalla apple senza farlo aaposta dando indirizzi falsissimi, como nome ecc...succede quelcosa?? ho dato la mia mail che pero al momento di iscrizione ho dato dati fasulli pure li'....thanks.. :???: :roll: :roll: :roll: :roll:
ah dimenticavo toast non legge i file nrg!!!!!!!!!!

Hartz
09-08-05, 23:42
una info : ma se per caso "comprassi" 8) final cut pro 4 (ho trovato quello :-( ) e mi sono registrato dalla apple senza farlo aaposta dando indirizzi falsissimi, como nome ecc...succede quelcosa?? ho dato la mia mail che pero al momento di iscrizione ho dato dati fasulli pure li'....thanks.. :???: :roll: :roll: :roll: :roll:

O rimetti gli stessi dati fasulli della prima registrazione o dai i tuoi dati veri: questi dati servono solo per farti arrivare a casa delle info…

:smt025

macDavid
10-08-05, 00:00
una info : ma se per caso "comprassi" 8) final cut pro 4 (ho trovato quello :-( ) e mi sono registrato dalla apple senza farlo aaposta dando indirizzi falsissimi, como nome ecc...succede quelcosa?? ho dato la mia mail che pero al momento di iscrizione ho dato dati fasulli pure li'....thanks.. :???: :roll: :roll: :roll: :roll:

O rimetti gli stessi dati fasulli della prima registrazione o dai i tuoi dati veri: questi dati servono solo per farti arrivare a casa delle info…

:smt025

allora non succede nulla....insomma mi mandano qualche mail alla posta ma niente di piu'...quando ho aperto final cut mi sono iscritto e poi mi diceva ke aveva spedito il modulo alla apple... volevo solo sapere se potevano tipo rintracciare roba del genere ma se mi dici che serve solo a mandare pubbl o cose del genere su final cut e apple allora va bene, thanks! fiuu 8)

avrobay
14-08-05, 01:55
toast e' per mac?? non lo so usare cmq ora vedo pero non so e' per mac o per pc? se e' per mac quindi posso montare dal mac l'immagine..interessante.. :???:

Toast è solo per Mac e Nero è solo per Pc.
Se il formato .nrg è compatibile con Toast (lo spero e se lo è per favore dammene conferma) allora basta aprirlo con Toast e lui ti chiederà se montare l'immagine o masterizzare.

non e' compatibile :x :? :? :? :?
nrg non li accetta..peccato! cmq ho optato per quello da 175MB 8)

Prova su Toast a selezionare il pannello "copia". Poi nel menu a sinistra: Avanzate > Immagine Disco. Trascina il file .nrg sulla finestra.
Sei sicuro che non lo riconosca?

macDavid
14-08-05, 15:54
toast e' per mac?? non lo so usare cmq ora vedo pero non so e' per mac o per pc? se e' per mac quindi posso montare dal mac l'immagine..interessante.. :???:

Toast è solo per Mac e Nero è solo per Pc.
Se il formato .nrg è compatibile con Toast (lo spero e se lo è per favore dammene conferma) allora basta aprirlo con Toast e lui ti chiederà se montare l'immagine o masterizzare.

non e' compatibile :x :? :? :? :?
nrg non li accetta..peccato! cmq ho optato per quello da 175MB 8)

Prova su Toast a selezionare il pannello "copia". Poi nel menu a sinistra: Avanzate > Immagine Disco. Trascina il file .nrg sulla finestra.
Sei sicuro che non lo riconosca?

ciao avrobay!! sicurissimo ho fatto di tutto! ma nn lo riconosce pare ke l'unico sia solo nero per pc...ciao! neanke altri per pc lo riconoscono solo nero(cosi ho letto)