PDA

Visualizza Versione Completa : Poppeimages



Gugnihr
28-10-06, 14:20
Ho provato questo widget che dovrebbe visualizzare immagini sottomarine ma quando lo faccio partire dice unable to connect, qualcuno lo ha provato? Vi da lo stesso problema?

flashcream
28-10-06, 14:34
provato al volo e no... non ha problemi di connessione.

mi sono visto qualche immagine random (belle davvero) facendo un refresh 8)

http://www.apple.com/downloads/dashboard/webcams/poppeimageswidget.html

certo che poppe images.... mi sa che lo sviluppatore non è italiano :lol: :lol: :lol:

meigel
28-10-06, 14:54
Ho provato questo widget che dovrebbe visualizzare immagini sottomarine ma quando lo faccio partire dice unable to connect, qualcuno lo ha provato? Vi da lo stesso problema?
Mi dà un problema simile... l'immagine si vede ma sfarfalla, e compare la scritta unable to connect. :???:
OS X 10.4.8


certo che poppe images.... mi sa che lo sviluppatore non è italiano :lol: :lol: :lol:
:lollissimo:

Gugnihr
28-10-06, 14:57
Ho provato questo widget che dovrebbe visualizzare immagini sottomarine ma quando lo faccio partire dice unable to connect, qualcuno lo ha provato? Vi da lo stesso problema?

Mi dà un problema simile... l'immagine si vede ma sfarfalla, e compare la scritta unable to connect. :???:
OS X 10.4.8

esatto, inoltre è sempre la stessa, evidentemente è una specie di copertina già registrata nel widget, e quelle che dovrebbe scaricare non riesce a trovarle, almeno a me...

flashcream
28-10-06, 15:01
dunque...l'ho riscaricato per fare degli screenshot da mostrarvi e... ora non si connette più!!!

5 minuti fa andava benissimo.... quindi non dispererei, probabilmente è solo sovraccarico il server dove prende le immagini.

:)

meigel
28-10-06, 15:04
Ti dirò di più, l'ho inavvertitamente lasciato aperto nel dashboard e mi stava fragando l'80% di attività del processore... e tutto questo per non vedere niente, nè pesci nè... vabbè lasciamo perdere.
Cestinato.