PDA

Visualizza Versione Completa : ma dove sta il tab Kad info?



Blacksad1012
28-10-06, 12:39
ciao ragazzi, ho un problema e come al solito credo che solo voi possiate darmi una mano. ho scaricato la versione 3.11b di adunanza, l'ho installata e sono andato a vedere il tutorial di tuttologia per le impostazione del programma. il problema è che non riesco a capire dove si trova il tab KadInfo, cliccando sull'icona raffigurante il mondo ci sono solo 2 tab con le due reti, ma di kad info nemmeno l'ombra. poi non ho nemmeno la cartella .amule nella home nonostante abbia utilizzaro il programma per la visualizzazione dei file nascosti. mi sapete aiutare?
grazie

flashcream
28-10-06, 13:19
la cartella che cerchi non è più nascosta, la trovi in utente/libreria/supporto applicazioni.

le info kad (ma non ho amule adunanza) sono uno dei 4 tasti selzionato il "mondo" ovvero la finestra reti nel menu: log di amule, info server, info ed2k e appunto info kad

http://tuttologia.com/forumtutor/ss11.jpg

arco150
04-12-06, 20:19
la cartella che cerchi non è più nascosta, la trovi in utente/libreria/supporto applicazioni.

le info kad (ma non ho amule adunanza) sono uno dei 4 tasti selzionato il "mondo" ovvero la finestra reti nel menu: log di amule, info server, info ed2k e appunto info kad

http://tuttologia.com/forumtutor/ss11.jpg0

ok le info ci sono tutte pero' se ci clicco sopra non mi d'a nessuna info
come si fa per vederle o sbagliato qualcosa?
poi la rete cad mi dice off ho una rete libero 6mega firewall impstate le porte e disattivato
ho letto su questo forum che anche se non si ha fastweb si puo' riuscire a connettersi a reti cad no ricordo piu dove l'o letto sapreste aiutarmi grazie
arco150 :-o :-o :( :(

flashcream
04-12-06, 21:42
ok le info ci sono tutte pero' se ci clicco sopra non mi d'a nessuna info
come si fa per vederle o sbagliato qualcosa?
poi la rete cad mi dice off ho una rete libero 6mega firewall impstate le porte e disattivato
ho letto su questo forum che anche se non si ha fastweb si puo' riuscire a connettersi a reti cad no ricordo piu dove l'o letto sapreste aiutarmi grazie
arco150 :-o :-o :( :(

in configurazione/connessione sono spuntate l'opzione kademilla e connetti all'avvio? sei collegato regolarmente alle rete ed2k?

prova a cambiare server (e soprattutto provider che è pessimo). se non basta, chiudi amule, elimina il file nodes.dat che hai in utente/libreria/supporto applicazioni/amule. riapri amule, se non si connette clicca su bootstrap da client noti.

se poi scrivi meglio ci fai un favore, non si è capito molto... e si deve rispondere ad intuito.