PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto mail



geggio
28-10-06, 11:58
ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!

maina
28-10-06, 12:04
ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!

Puoi collegare i due Mac con un cavo FireWire e utilizzare "l'Assistente Migrazione"
Per conoscere bene la procedura (che è facile) consulta il prezioso "Aiuto" del Mac OS X digitando semplicemente la parola "assistente migrazione" e ti apparirà tutta la procedura da eseguire.
facci sapere

meigel
28-10-06, 12:10
ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!

Se intendi gli indirizzi di Rubrica Indirizzi puoi fare il backup: Menu Archivio->Esegui il backup.
Poi apri il file nell'altro computer: Menu Archivio->Ripristina la copia di Backup

ciao ;)

maina
28-10-06, 12:11
ragazzi come faccio a trasferire tutti i miei indirizzi e-mail contenuti nella mia mail in un altra mail di un'altro mac??? grazie ciao!!!!!

Se intendi gli indirizzi di Rubrica Indirizzi puoi fare il backup: Menu Archivio->Esegui il backup.
Poi apri il file nell'altro computer: Menu Archivio->Esegui il Backup

ciao ;)

già!... :) molto più semplice!

meigel
28-10-06, 12:13
già!... :) molto più semplice!

già!... però avevo sbagliato a scrivere :oops:
:smt039

geggio
28-10-06, 12:16
il problema è che non sono salvati nella rubrica indirizzi....

flashcream
28-10-06, 12:21
questo è quanto, anzi tutto ciò che serve: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=301239

oltre al fatto che già nel forum ci sono topic che trattano l'argomento... 8)