PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook SMC Firmware Update 1.1



flashcream
26-10-06, 23:29
si installa dal 10.4.7 o sup. solo sui macbook, ma quello che conta è che risolve gli spegnimenti improvvisi di cui parecchi utenti si sono lamentati.
(ivi compreso il problema delle ventole "impazzite")

cosi pare, leggendo i primissimi resoconti... certamente è raccomandato da apple.

http://www.apple.com/support/downloads/macbooksmcfirmwareupdate11.html

http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=304308

disponibile anche in software update.


:flash:

Mac 4 Life
26-10-06, 23:47
Grazie, scarico e installo anche se il piccino non ha mai dato segni di pazzia. Però, mamma Apple lo raccomanda «for all MacBook systems».

:)

Ismene
27-10-06, 07:29
Grazie. :)

Melquiades
27-10-06, 07:37
Sono molto indeciso: sinceramente il mio Macbook problemi non ne ha mai avuti :roll:

Alkampfer
27-10-06, 10:46
Sono molto indeciso: sinceramente il mio Macbook problemi non ne ha mai avuti :roll:
come non quotare...
il mio Mb è perfetto, mai un grattacapo...

andando a toccare il firmware è sempre un rischio...

anche se come fa notare Mac4Life è un aggiornamento consigliato a tutti

:???:

Rollei
27-10-06, 12:05
Io l'ho fatto stamani e tutto funziona bene...

Cris
27-10-06, 17:52
Benchè nuovissimo ho tenuto il mac book sotto torchio questi giorni. Nessun problema.

Ho, cmq, fatto l'aggiornamento....tutto ok :)

machack
30-10-06, 02:23
Risolve anche i problemi di surriscaldamento??
Sono un pò indeciso sul da farsi,ho paura che dopo mi presentino problemi,ho sentito che a qualche user non si accendeva più dopo aver effettuato l'uprade dl firmware...altri pareri??

Melquiades
30-10-06, 08:32
Io non ho aggiornato e continuo a vivere tranquillo :)

Mac 4 Life
30-10-06, 09:20
Risolve anche i problemi di surriscaldamento??
Sono un pò indeciso sul da farsi,ho paura che dopo mi presentino problemi,ho sentito che a qualche user non si accendeva più dopo aver effettuato l'uprade dl firmware...altri pareri??

Io non avevo alcun problema: ho aggiornato comunque e il MacBook continua a fare egregiamente il suo dovere.

8)

DeaNera®
25-11-06, 23:00
io ho aggiornato oggi (un po' in ritardo ma vabbè) e va tutto bene.. anzi a me sembra anche più veloce il SO, sarà una impressione? :???:

Hello
26-11-06, 02:52
anzi a me sembra anche più veloce il SO, sarà una impressione? :???:

decisamente.. :???: :???:

il mio macbook dopo il caffè si è messo a fare il caffè :lol:

scherzo ;)

tamet83
30-11-06, 13:26
Io confermo è più rapido il SO, specialemente se si ha installato bootCamp per metterci Wnzoz...

Prima era un pochino più lento...ora invece, nonostate i miei 512 MB di ram è nettamente migliorato!

DeaNera®
30-11-06, 14:08
allora nn è solo una mia impressione! Io pure con 512 MB di RAM ho notato un netto miglioramento nella velocità del SO (tipo nello scorrere del DOC e nell'avviare DashBoard) :-o

tamet83
30-11-06, 14:13
Le Dash Board le ho disattivate, non le uso, e mi ciucciano ram e connessione inutilmente.

Però un miglioramento c'è stato senz'altro.

Ora sto aspettanto i 2 GB di ram che ho ordinato alla crucial...non vedo l'ora di montarli su...

Sono frebbricitante per sta cosa. Mi hanno detto che va alla grande con tutta quella ram.

Considerando la spesa non esigua che ho dovuto sostenere...spero sia realmente così!