PDA

Visualizza Versione Completa : Adobe Soundbooth 1.0 (Beta)



flashcream
26-10-06, 19:59
Soundbooth è un programma per la creazione di contenuti audio il cui obiettivo di mercato è simile a quello di prodotti Apple quali SoundTrack Pro.

Offre la possibilità di arricchire con colonne sonore ed effetti audio filmati e contenuti web. Si integra con altri prodotti Adobe come Premiere, Encore Dvd e After Effects.

Programma indicato quindi per i video makers. Ma vista l'integrazione con flash (non io... :P) utile anche ai creativi del web.

La versione beta (scade il 28/02/2007) necessita dei seguenti requisiti: mac OS X 10.4.3 o sup. e un processore macintel.

http://labs.adobe.com/downloads/soundbooth.html

da provare no? :flash:

duccio
26-10-06, 20:19
quindi non PPC? :?

flashcream
26-10-06, 20:22
quindi non PPC? :?

nein... :P

Lorenzo
26-10-06, 20:25
quindi non PPC? :?

nein... :P

scandaloso

duccio
26-10-06, 20:30
quindi non PPC? :?

nein... :P
poco male :evil:
in primavera faccio una rapina :mascherato: e mi prendo il macbook pro con leopard e siamo a posto..
:lol: :lol:

avrobay
26-10-06, 20:42
:twisted:

flashcream
26-10-06, 20:47
:twisted:

:lol: :lol: :lol:

vabbeh, ti racconto come va dai... :wink:

tornando seri è strano che adobe voglia essere cosi innnovativa e/o lontana dai suoi clienti storici... a meno che non abbia pensato che costi troppo un doppio sviluppo e che questo sia lungo. da qui la necessità e convenienza di intraprendere solo la strada macintel.

Noldotar
26-10-06, 20:49
quindi non PPC? :?

nein... :P

scandaloso

Oh! Una volta ogni tanto siamo noi quelli che beneficiano delle anteprime :P :P :P

Lorenzo
26-10-06, 20:50
Oh! Una volta ogni tanto siamo noi quelli che beneficiano delle anteprime :P :P :P

Infatti, scandaloso :lol: :lol: :lol:

avrobay
26-10-06, 20:50
tornando seri è strano che adobe voglia essere cosi innnovativa e/o lontana dai suoi clienti storici... a meno che non abbia pensato che costi troppo un doppio sviluppo e che questo sia lungo. da qui la necessità e convenienza di intraprendere solo la strada macintel.

Questo mi fa pensare che anche il promesso ritorno di Premiere sia riservato ai Mac Intel.

flashcream
26-10-06, 20:52
quando ho capito come funziona... però :lol: :lol: :lol:

diciamo che apre i video....

http://tuttologia.com/forumtutor/fg11.jpg

Noldotar
26-10-06, 21:00
Comunque non mi pare che abbia tutte queste funzionalità… :roll: …non c'è neppure il Fade Out e il Fade In… :evil:

Melquiades
26-10-06, 21:07
Lo sto provando....a me soundtrack pro sembra molto meglio.........evviva i Macintel comunque :P :P :P (vedi firma) 8)

NY152
29-11-06, 15:24
Comunque non mi pare che abbia tutte queste funzionalità… :roll: …non c'è neppure il Fade Out e il Fade In… :evil:

Fade In e Fade Out si attivano con i quadratini in basso a destra dell'interfaccia...

... E cmq pens che il futuro sia MacIntel...e non solo per Soundbooth ;-)