PDA

Visualizza Versione Completa : creare Dvd Tiger aggiornato



phoenyx
26-10-06, 16:20
Salve a tutti...sono un nuovissimo utente del forum, e ho una domanda da porre....esiste una maniera per creare un dvd di tiger aggiornato alla versione ultima? (10.4.8)
Con panter era facilissimo tramite un programmino che però non è più stato sviluppato....sapete qualcosa?
grazie a tutti

maina
26-10-06, 17:25
Benvenuto su Mac Peer..
Non ho capito la domanda, spero non si tratti di una cosa non legale....ma forse mi sbaglio io e in questo caso qualcuno ti risponderà presto :)

:smt039

EDIT: oppure ti rifersici alla possibilità di avere un DVD di riserva già aggiornato senza dover scaricare tutti gli upgrade?

phoenyx
26-10-06, 20:10
Effettivamente si tratta di voler fare una copia del mio os Originale e relativi update integrati....come dicevo, con panther era legalmente fattibile....

flashcream
26-10-06, 20:17
si faceva con bootCD, ma non è compatibile con tiger.

http://www.charlessoft.com/

phoenyx
26-10-06, 21:56
grazie delle risposte...in realtà si tratta di una cosa molto diversa..con boot cd creo un cd live di osx, io invece voglio creare un dvd che contenga l'installabile di tiger aggiornato...non ricordo più il vecchio programma per panther (so che no supporta tiger comunque)..

phoenyx
27-10-06, 08:53
Buongiorno a tutti...il vecchio software che utilizzavo con panther era slip...che come detto non supporta tiger...

bertrandimac
27-10-06, 09:15
Ciao phoenyx, potresti per cortesia segnalare il link al programma, in modo da tenerlo sotto controllo nel caso diventasse disponibile anche per tiger. Grazie.

phoenyx
27-10-06, 09:28
effettivamente credo sia death...il prog è la versione 1.3 (lo trovi su versiontracker) il sito originale era www.crabbyapplesoftware.com...non credo abbia sviluppi...avevo letto tempo addietro che esisteva un modo per operare con tiger, ma senza trovare come

maxnf
27-10-06, 09:39
Questo (http://www.macupdate.com/info.php/id/15568) è il link per scaricare il programma. Il nome corretto è Slipy e MacUpdate gli da 4 stelline e mezzo. :)
Slipy gira solo su PPC e permette esclusivamente la creazione di DVD per Panther.

phoenyx
27-10-06, 10:07
come dicevo io...ma sarebbe interesante per 10.4

avrobay
27-10-06, 10:44
come dicevo io...

Be', adesso però, grazie a maxnf, sappiamo di che cosa si tratta esattamente: nome del programma e dove scaricarlo.
Sono d'accordo sul fatto che sia un peccato non sia compatibile con Tiger. ;)

phoenyx
28-10-06, 21:22
tutto tace... :cry: