PDA

Visualizza Versione Completa : BENQ S80 e TIM



gabod3
08-08-05, 13:58
Sto cercando di aiutare una neo mac user a collegarsi a internet con un iBook con Tiger e un cellulare BENQ S80.

Ho configurato tutto ma il modem non appare nella lista e non riesco a trovarlo da nessuna parte. Prima domanda: e' possibile collegarsi a internet con questo cellulare? Dove trovo il modem?

Un secondo dubbio mi e' venuto sul tipo di collegamento. Abbiamo provato collegandoci via BT, non e' che per caso serve il cavetto? Telefonando alla BENQ ci siamo sentiti dire che quel modello e' nuovo e che loro non sanno niente... :-o

Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi! :)

avrobay
08-08-05, 16:07
Ho fatto un po' di ricerche ma per adesso purtroppo non ho trovato niente.
Purtroppo non sono ferrato sui cellulari. Speriamo che qualcun altro sappia aiutarti ;)

gabod3
08-08-05, 16:52
Dopo aver cercato ovunque e chiamato e richiamato TIM, Apple e BenQ (dove mi hanno detto che ufficialmente la BenQ non produce cellulari Mac-compatibili...) sono giunto alla conclusione che sia veramente impossibile effettuare il collegamento usando l'S80 come modem.
Ho consigliato alla mia amica di sfruttare il diritto di recesso e di comprarsi un Nokia o un Sony Ericsson.
Ci sono dei modelli particolari con cui non corre il rischio di avere incompatibilita'?
Io pensavo al 6680 o al K750i... :roll:

avrobay
08-08-05, 17:03
Dopo aver cercato ovunque e chiamato e richiamato TIM, Apple e BenQ (dove mi hanno detto che ufficialmente la BenQ non produce cellulari Mac-compatibili...) sono giunto alla conclusione che sia veramente impossibile effettuare il collegamento usando l'S80 come modem.
Ho consigliato alla mia amica di sfruttare il diritto di recesso e di comprarsi un Nokia o un Sony Ericsson.
Ci sono dei modelli particolari con cui non corre il rischio di avere incompatibilita'?
Io pensavo al 6680 o al K750i... :roll:

Se non vuoi correre rischi forse la miglior cosa è scegliere uno di questi:
http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html
Ma, ripeto, non sono ferrato sull'argomento.