PDA

Visualizza Versione Completa : firefox e siti: problema bypassato ma non risolto



iLupus
25-10-06, 23:28
come da mio topic scomparso in circostanze misteriose :-o :???: , le difficoltà visualizzazione della penultima (prima) e ultima (oggi) versione di firefox, mi hanno portato a decidere di caricare l'ultima versione di camino, decisione provocata anche dalla lentezza estrema della versione 2 di firefox che fa venire il latte alle ginocchia ad ogni pagina web aperta (connessione a 56k). Camino invece, è una vera lippa e, per di più, visualizza tutto e correttamente. Della serie "non tutti i mali vengono per nuocere" ho potuto sperimentarne l'ultima versione, che grazie alle sue ultime migliorie ha, a mio modesto parere, surclassato firefox, cosa che non era avvenuto nella precedente versione.Il caso non è risolto ma se non altro si è trovata una valida alternativa. Benvenuto camino 1.0.3 browser predefinito. ;)
Ah dimenticavo, i siti maggiormente colpiti dalle defaillance di firefox sono apple store e (2.0 only) hotmail.

avrobay
25-10-06, 23:31
Sposto in "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." perché non si tratta di una richiesta da aiuto ma dell'opinione su due software! ;)

avrobay
25-10-06, 23:33
come da mio topic scomparso in circostanze misteriose :-o :???: ,

A causa di un errore tecnico durante la migrazione al nuovo server, i messaggi pubblicati nella giornata di Sabato e nelle prime ore di Domenica mattina sono stati cancellati. Anche i nuovi iscritti di quelle ore sono spariti!
Ecco spiegato il mistero!

Melquiades
26-10-06, 07:27
Boh secondo me il problema di Firefox è una cosa tua: a me viaggia veloce come sempre, sia a 56k che adsl..... :roll:

nessun problema di visualizzazione pagine

iLupus
26-10-06, 09:20
Boh secondo me il problema di Firefox è una cosa tua: a me viaggia veloce come sempre, sia a 56k che adsl..... :roll:

nessun problema di visualizzazione pagine
il problema con la versione 1.5.0.7 non era la velocità ma la mancata visualizzazione di apple store: nella 2.0 invece si è aggiunta la velocità e la scomparsa dei pulsanti in hotmail. Prova ad andare sul sito apple e a cliccare su store e sappiami dire... ;)

Melquiades
26-10-06, 09:38
Infatti è proprio quello che ho fatto, con FF2.0 e 10.4.8:nessun problema

iLupus
26-10-06, 12:40
Infatti è proprio quello che ho fatto, con FF2.0 e 10.4.8:nessun problemacome puoi vedere dalla firma anche io ho aggiornato il sistema...avro mi ha trasferito qui ma mi sa che debba ravvedersi e rimettermelo nel mac help :lol:

iGodness
26-10-06, 14:13
Bhe', sinceramente anche io non ho mai avuto problemi con FireFox... Ne con l'Apple Store, ne con Hotmail Live Beta... Che strano :???:

iGodness
26-10-06, 14:15
Pero', c'e' da dire che io uso linea ADSL... :roll:

Cris
26-10-06, 14:28
Infatti è proprio quello che ho fatto, con FF2.0 e 10.4.8:nessun problema
Idem. 8)