PDA

Visualizza Versione Completa : Syberia e VirtualPC



iGodness
25-10-06, 14:43
Ok, l'ultima possibilita' rimasta per poter giocare a Syberia su un iBook e' proprio quella....

usare VirtualPC.... :(

Qualcuno di voi... ha provato? :?

Vi prego, ache se non funziona ditemi qualcosa tipo:
"Si', certo che funziona e anche bene. Guarda va meglio con VirtualPC che su Win :) "

Fatemi sognare... :cry:

pokkio
25-10-06, 21:52
Ok, l'ultima possibilita' rimasta per poter giocare a Syberia su un iBook e' proprio quella....

usare VirtualPC.... :(

Qualcuno di voi... ha provato? :?

Vi prego, ache se non funziona ditemi qualcosa tipo:
"Si', certo che funziona e anche bene. Guarda va meglio con VirtualPC che su Win :) "

Fatemi sognare... :cry:

Ci penso io a tranquillizzarti.....
Bellissimo gioco.......su Win funziona na meraviglia..!!! :lol: :lol: :lol:
Scusa..... :oops: :D

iGodness
26-10-06, 11:11
Si', gh'è capio.... Ma con Virtual?

palique
26-10-06, 11:43
Ok, l'ultima possibilita' rimasta per poter giocare a Syberia su un iBook e' proprio quella.... usare VirtualPC....

Scusa la piccola divagazione sul tema; Syberia è quel gioco fatto dagli stessi creatori di Amerzone?

iGodness
26-10-06, 11:52
Esatto. E nello stesso Syberia si parla dell'Amerzone.

Hartz
26-10-06, 19:04
In questo sito (http://www.petitiononline.com/syb4mac/petition.html) puoi firmare una petizione perché Syberia sia "portato" su mac… :)


H

zenone1983
29-10-06, 17:33
ma non c'è per ps2?

iGodness
30-10-06, 15:39
Grazie per il sito della petizione.

Comunque mi par di capire che nessuno abbia mai provato Syberia su VirtualPC, giusto? Sapete dirmi da dove posso scaricare una versione Trial di VirtualPC 7? Cosi' provo io stesso.

Per PS2 c'e'. Ma non vivendo piu' a Milano, ho lasciato a mio fratello la PS2. Con me mi basta il Mac.

nickpick
30-10-06, 15:50
io ho provato ad usare virtual pc per diablo II.....risultato un disastro assoluto: riuscivo ad installare ma naturalmente non a giocare :x

iGodness
30-10-06, 15:52
Simpatica sta cosa :???:

Senti, sai mica dove posso trovare VirtualPC? Sulla Microsoft non mi pare rilascino versioni Trial. E io voglio solo provarlo per testare.

nickpick
31-10-06, 15:01
Senti, sai mica dove posso trovare VirtualPC? Sulla Microsoft non mi pare rilascino versioni Trial. E io voglio solo provarlo per testare.

Non esistono versione Trial...Purtroppo bisogna per forza comperarlo .... :roll:

iGodness
31-10-06, 15:18
Ok, rimediato e correttamente installato. Fanc*lo la Microsoft... 8)

VirtualPC 7: installato.
Syberia DVD originale: in possesso.

Ora devo solo procurarmi una versione di Windows XP Pro. Mi sapreste dare una mano riguardo a cio'...? :roll:

Frejya
21-12-06, 02:01
Riporto sù perchè l'altro giorno alla fnac ho trovato Syberia in dvd...ho comprato sia l'uno che il due e vedere Kate Walker sul monitor del Mac è stato bellissimo! :D
Le pecche sono innumerevoli...non funziona il mouse,ti muovi con le frecce e quindi il gusto di trovare le strade nascoste o gli oggetti che ti possono servire non c'è più...la storia è stata tagliata brutalmente ed in maniera diversa dal gioco originale,infatti sti pazzi ti consigliano di comprare anche Syberia III (che non esiste,solo che accorciando l'uno e il due....hanno fatto uscire pure il 3! :? )...in definitiva...è da comprare solo se si ha già provato il gioco "originale" perchè questo perde un pò di fascino,ma per quelli,come me,che lo hanno giocato e stragiocato sul pc,innamorandosene...beh,vedere Kate,Oscar e Hans sul Mac...NON HA PREZZO!!! :smt007 :smt050 :smt007

iGodness
22-12-06, 01:11
Sul... MAC?!? Intendi Mac os X Tiger anche su portatile iBook G4 nonche' PowerPC?!!!!! :-o

Frejya
22-12-06, 09:13
Sul... MAC?!? Intendi Mac os X Tiger anche su portatile iBook G4 nonche' PowerPC?!!!!! :-o

Eh si,perchè è un dvd giocabile...su qualsiasi lettore dvd,quindi se vuoi ci giochi pure sulla tv...ma non entusiasmarti troppo,non potendo usare il mouse,ne esce una mezza vaccata... :cry:
Ma per me i 16 euriiii che costa li vale solo per vedere Kate che ti cammina sul monitor del Mac! :wink:

iGodness
24-12-06, 16:50
Me ne fotte... Lo compro subito!!! :twisted:

Frejya
26-12-06, 11:28
Me ne fotte... Lo compro subito!!! :twisted: :lol: :lol: corri alla fnac! :D

flashcream
26-12-06, 11:56
Me ne fotte... Lo compro subito!!! :twisted:

questo topic era ad attimo dall'essere chiuso qualche mese fa per i tuoi riferimenti al software commerciale citato e al dubbio modo di reperirlo.... se poi ti esprimi in questa maniera (e aggiungo continui ad esprimerti) verrà eliminato del tutto. siamo tutti grandi e vaccinati e nessuno si scandalizza, ma questo modo di "comunicare" non è accettato in questo forum. grazie per la comprensione.

iGodness
01-01-07, 17:18
Bhe', scusa. "Me ne Fo*te" non mi pareva un linguaggio cosi' volgare. Piuttosto un modo di dire. Sempre sia quella frase che tu intendi...

E poi, "modo di reperirlo"? Guarda che io Syberia l'ho gia'. Acquistato in edicola. Legalmente. Qui con me c'e' pure un amico che ribatte "Syberia ce l'hai da una vita". Quindi non vedo il motivo di tale preoccupazione. In piu', questa versione di cui parla Frejya avevo intenzione di acquistarla e non riceverla in maniera illecita. Tant'e' che l'ho pure specificato e lui (Grazie Frejya) mi ha risposto con "Corri alla Fnac!".

Se ho creato fraintendimenti, scusa tanto. Non era mia intenzione. Comunque spero si possa mettere una pietra sopra. Buon anno a tutti.

flashcream
01-01-07, 18:43
Bhe', scusa. "Me ne Fo*te" non mi pareva un linguaggio cosi' volgare.

a me si e, come ho detto sopra, non c'è solo quella frase.
aggiungo che il software commeriale a cui mi riferivo è in tutta evidenza virtual pc o non leggi quello che scrivi e come lo scrivi?

scusa tu, se le tue scuse sono inutili quanto le accampate spiegazioni. post ed incidente chiuso. nessuna voglia di leggere repliche OT in un post, ormai esaurito, di help.