PDA

Visualizza Versione Completa : Interfaccia amule



ktistis
26-03-05, 09:27
Ciao a tutti!
Ho installato aMule e sono molto soddisfatto di come funziona :D. Ho però due problemi con l'interfaccia grafica: nella schermata dei risultati-ricerca, se i risultati sono tanti, non riesco a fare lo scroll e quindi non riesco a vederli tutti, mentre nella pagina dei trasferimenti non riesco a far riapparire gli uploads. E' la configurazione grafica di aMule che è ancora da perfezionare oppure sono io che non riesco a trovare i pulsanti giusti ....?

avrobai
26-03-05, 14:26
Ciao a tutti!
Ho installato aMule e sono molto soddisfatto di come funziona :D. Ho però due problemi con l'interfaccia grafica: nella schermata dei risultati-ricerca, se i risultati sono tanti, non riesco a fare lo scroll e quindi non riesco a vederli tutti, mentre nella pagina dei trasferimenti non riesco a far riapparire gli uploads. E' la configurazione grafica di aMule che è ancora da perfezionare oppure sono io che non riesco a trovare i pulsanti giusti ....?

Ciao e benvenuto!
Da un mesetto sto usando aMule al posto di MlMac, soprattutto per curiosità perché con MlMac mi trovavo bene.
L'interfaccia di aMule è davvero bruttina ma non ho riscontrato i problemi che hai descritto. Io sto usando la versione "adunanza" anche se non ho fastweb e mi sembra che funzioni bene.

overlook
26-03-05, 17:26
anche io come avrobai non riscontro i problemi da te descritti.

prova a farti un giro qua:
http://www.amule.org/wiki/index.php/Main_Page

ktistis
27-03-05, 17:39
Grazie per le risposte.
In effetti dovevo avere una versione non recentissima di aMule e adesso che ho installato aMule CVS, i problemi di cui sopra non ci sono più.
Alla prossima!

Kerotan
19-04-05, 02:32
ciao a tutti io sono nuovo, nuovo sia del sito che un nuovo user mac, appena 2 settimane, volevo chiedervi...io ho modem ethernet e router Wi Fi,ma ho LOW ID in Amule, volevo sapere perchè e se devo aprire le porte quali GRAZIEciao :wink:

ps mentre con Mlnetnn trovo molte cose che mi interessano....io su picci usavo Morphtx che qui nn ce ne

ciao :D