PDA

Visualizza Versione Completa : iBook non ha ingresso audio...



maximin
23-10-06, 21:31
... come posso fare se volessi collegare le cuffie da utilizzare con Skype... sono obbligato ad usare il mic integrato. Ci sono alternative? Grazie.

TheCube
23-10-06, 21:36
Ciao maximin (nick nuovo, eh?),
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin

maximin
23-10-06, 21:54
Ciao maximin (nick nuovo, eh?),
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin

Chiedo troppo se mi dici dove lo posso trovare? Intendevo su negozi online o grandi distribuzioni?

O.T. Porca miseria...ci hai tirato il bidone ieri.... :) cmq spero di rivederti presto :wink:

TheCube
23-10-06, 21:58
Ciao maximin (nick nuovo, eh?),
l'alternativa consiste in un bel microfono USB o in un adattatore tipo iMic della Griffin

Chiedo troppo se mi dici dove lo posso trovare? Intendevo su negozi online o grandi distribuzioni?

O.T. Porca miseria...ci hai tirato il bidone ieri.... :) cmq spero di rivederti presto :wink:
Bidone? Ma se vi ho risparmiato un TC con le balle girate!!! :lol:
l'iMic della Griffin credo si trovi anche sul sito Apple, come credo siano ivi proposti anche dei microfoni USB, dipende molto da che uso devi farne (se per Skype o affini, consiglio una bella cuffia con microfono, sempre USB e sempre su Apple Store)

Nippi
23-10-06, 22:03
C'è il bellissimo starterkit Skype per Mac, ECCOLO (http://accessories.skype.com/item?SID=c36331d7414a035de5bc55f99e8536f9801:4545&sku=CSRSKUMP)
include anche 30 minuti di chiamate ;)

maximin
23-10-06, 22:09
Bidone? Ma se vi ho risparmiato un TC con le balle girate!!! :lol:
l'iMic della Griffin credo si trovi anche sul sito Apple, come credo siano ivi proposti anche dei microfoni USB, dipende molto da che uso devi farne (se per Skype o affini, consiglio una bella cuffia con microfono, sempre USB e sempre su Apple Store)

Ok, ascoltero' il tuo consiglio... tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così male :) ...ho saputo... in bocca al lupo!

TheCube
23-10-06, 22:12
tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così male :) ...ho saputo... in bocca al lupo!
Alla faccia della privacy! :lol:

maximin
23-10-06, 22:18
C'è il bellissimo starterkit Skype per Mac, ECCOLO (http://accessories.skype.com/item?SID=c36331d7414a035de5bc55f99e8536f9801:4545&sku=CSRSKUMP)
include anche 30 minuti di chiamate ;)

Molte grazie Nippi...veramente carino e reletivamente costoso. Quindi si acquista solo online...Postepay e via discorrendo?

Nippi
23-10-06, 22:22
si prende direttamente dallo Store Online Skype...però non ti so dire le modalità di pagamento.
Diciamo che è un bel prodotto non molto costoso e poi 30 minuti fan sempre comdo!!!

maximin
23-10-06, 22:29
tu ascolta il mio pero'.... non trattarle così male :) ...ho saputo... in bocca al lupo!
Alla faccia della privacy! :lol:

Opssssss.... porc...lo sapevo che con un Mod c'è da incartarsi... come non detto T.C. :lol: :lol: