Visualizza Versione Completa : aMule & file invisibili.... (risolto)
......mi serve un aiuto.
Ho scaricato alcuni file con amule e li ha salvati come file invisibili , come posso fare per recuperarli?
Grazie.
......mi serve un aiuto.
Ho scaricato alcuni file con amule e li ha salvati come file invisibili , come posso fare per recuperarli?
Grazie.
Leggi questo articolo http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html
Po per favore fammi sapere se hai risolto :wink:
Certo che questo aMule è proprio una schifezza…
Convinto di essere furbo, ho reso visibile la directory nascosta dove aMule conserva i suoi file e anche i download completati ma, al successivo lancio, lui ha creato un'altra directory invisibile…
:smt025
......mi serve un aiuto.
Grazie.
Leggi questo articolo http://www.tuttologia.com/tutorial/tiger-invisibili.html
Po per favore fammi sapere se hai risolto :wink:
no purtroppo non ho risolto.
I file scaricati con aMule li salvavo su un HD esterno, quando vado nelle preferenze di amule mi dice che ci sono HD1 e HD 2 però io HD2 non lo vedo. ??????
Non so che fare...........
no purtroppo non ho risolto.
I file scaricati con aMule li salvavo su un HD esterno, quando vado nelle preferenze di amule mi dice che ci sono HD1 e HD 2 però io HD2 non lo vedo. ??????
Non so che fare...........
Scusa, ma non puoi semplicemente accedere alla cartella invisibile .aMule e poi al suo interno cerchi la cartella in cui ci sono i download: la apri e trascini ciò che hai scaricato dove vuoi…
:roll:
Risolto!!!!!!!!
Ho usato Onyx e mi ha reso visibili i famosi file......
grazie a tutti
Risolto!!!!!!!!
Ho usato Onyx e mi ha reso visibili i famosi file......
grazie a tutti
Ottimo. :)
Ma mi piacerebbe capire qual è stato l'intervento specifico di Onyx.
Ottimo. :)
Ma mi piacerebbe capire qual è stato l'intervento specifico di Onyx.
Ah, ho capito. In OnyX > Finder hai scelto "mostra file e cartelle nascosti".
E' così?