PDA

Visualizza Versione Completa : RAGAZZI MI SERVE AIUTO (col mio motorola v3x)...



akroma989
23-10-06, 13:54
Ragazzoni del forum,mi servirebbe una mano,perche ho un problema col mio motorola v3x, il primo che fece la 3,lo sò che questo è un forum per computer specificatamente per i NOSTRI MAC,ed è proprio perchè siamo MAC USERS che vi chiedo di non chiudere questo topic,siamo i migliori datemi una manoooooooo...Il mio problema è che quando cerco di entrare nei MESSAGGI questi si kiudono e il telefono ritorna al menu iniziale da solo...e non mi permettere di leggere i miei sms...vi prego aiutatemiiiii...siete i migliori non solo sui MAC...non voglio portare il telefono a resettare perche s eno perdo i messaggi del mio amore...vi pregoooooo...siete l'ultima possibilità... :( :( :(

avrobay
23-10-06, 14:00
Sposto in "periferiche"...

Ti chiedo la cortesia di:

1) Scrivere senza K e abbreviazioni. GRAZIE :)

2) Evitare titoli generici che servono solo a diminuire la prpobabilità di una risposta valida. Clicca su EDIT e cambia il titolo, grazie. ;)

Attendiamo risposte perché purtroppo sulla questione specifica non ho niente di utile da dire.

gabod3
23-10-06, 14:01
Non lo chiudo, ma lo devo per forza spostare, non essendo un problema relativo al Mac.

E ti chiedo anche le seguenti cose:

- chiarisci meglio i titoli dei tuoi topic (questo lo modifico io), in modo che si capisca subito di cosa si parli e che siano agevolate future ricerche

- evita di scriverli in maiuscolo: equivale ad urlare

- fai un ultimo sforzo ed elimina definitivamente le "k" dai tuoi post (in effetti già molto ridotte nel numero)

Detto questo spero che ci sia sul forum qualcuno con il tuo modello di cellulare che possa aiutarti! :)

EDIT: lento... :oops:

akroma989
23-10-06, 14:07
Si grazie delle informazioni, mi adeuguerò a rispettarle queste "diciamo "regole :D ...potrei sapere dove l'avete spostato???

gabod3
23-10-06, 14:19
...potrei sapere dove l'avete spostato???
Avro lo ha spostato in "Mac - Hardware e Periferiche"...
Ma se hai risposto lo hai anche trovato il topic, strana domanda la tua... :roll: