PDA

Visualizza Versione Completa : migliore adsl



jackoilrain
07-08-05, 07:25
quale mi conviene?Devo cambiare casa erifare un'abbonamento.
Avevo fastweb con e-mule, e sulla rete adunanza scaricavo decentemente, mentre all'esterno (server globale),un pianto.

Ora che cambio casa ho visto offerte per 4mb(effettivi?Bah...)a tempo illimitato con tele2 e altri provider al costo di 30e mensili.
Con fastweb pagavo 67e mensili ed era comunque una legnata sui reni seppure includeva il telfono.
Ora del telefono me ne frego, mal'adslmi serve per lavorare e scaricare movies.

Che faccio? :(

Czar
18-08-05, 23:21
io rimarrei con fastweb :) 67 euro al mese? cosa avevi, notte? se del telefono non ti importa, sfrutta la tariffa fastweb base (che ti permette di avere comunque 2 ore e 30 di chiamate) e mettici l'abbonamento internet adeguato alle tue esigenze. io con "notte" pago 49 euro al mese. :)

jackoilrain
19-08-05, 02:46
io rimarrei con fastweb :) 67 euro al mese? cosa avevi, notte? se del telefono non ti importa, sfrutta la tariffa fastweb base (che ti permette di avere comunque 2 ore e 30 di chiamate) e mettici l'abbonamento internet adeguato alle tue esigenze. io con "notte" pago 49 euro al mese. :)


avevo fastweb internet senza limiti, con uso telefono (il cui consumo era a parte ma free con i clienti fw)a 67e mensili.
ma ora le tariffe sono raddoppiate,mi pare.
Siccome necessito di adsl anche diurno tele2 mi pare conveninete a 30e mensili...

Poi mi sa che non va ad inficiare sul telefono,ma in questo caso il canone telecom sarebbe da toglierselo dalle balle...

Czar
19-08-05, 03:15
ah ecco... scusa avevo capito che avevi il telefono quindi ho pensato ad un voce senza limiti... beh che dire? raddoppiate no, ma facendo due calcoli:

25 euro fastweb base (150 minuti di telefono gratis mensili e 300 di internet mensili)
40 euro internet senza limiti

65 euro mensili... due in meno rispetto al tuo precedente abbonamento!! ;) mi pare anche che, se ti abboni entro la fine di agosto per un anno fastweb base la paghi 19 invece di 25. non so... io ho tolto il telefono illimitato, era inutile... 150 minuti al mese mi bastano e avanzano... per il resto, cioè internet, inutile che ti dica qualcosa visto che sei un ex :D

magari dove ti sei trasferito arriva la fibra!!! hai controllato? :)

jackoilrain
20-08-05, 18:14
ah ecco... scusa avevo capito che avevi il telefono quindi ho pensato ad un voce senza limiti... beh che dire? raddoppiate no, ma facendo due calcoli:

25 euro fastweb base (150 minuti di telefono gratis mensili e 300 di internet mensili)
40 euro internet senza limiti

65 euro mensili... due in meno rispetto al tuo precedente abbonamento!! ;) mi pare anche che, se ti abboni entro la fine di agosto per un anno fastweb base la paghi 19 invece di 25. non so... io ho tolto il telefono illimitato, era inutile... 150 minuti al mese mi bastano e avanzano... per il resto, cioè internet, inutile che ti dica qualcosa visto che sei un ex :D

magari dove ti sei trasferito arriva la fibra!!! hai controllato? :)

non credo che sia arrivata,era un posto allucinogeno!:)
Cmq la tariffa che mi hai suggerito mi sembra ottima, ora vedrò il da farsi!Grazie ancora per la risposta estiva:)


Bye

Czar
20-08-05, 20:17
tranquillo :) mi spiace per il posto

:D :lol: