PDA

Visualizza Versione Completa : iCHAT



valerio82
23-10-06, 11:06
Ragazzi non riesco a collegarmi ad iChat.Quando inserisco la mia password mi compare di nuovo la finestra dove inserire la password perchè mi dice che è errata,però la password è quella.Non c'è un metodo,non so, per fare una nuova registrazione o una cosa del genere?
GRazie anticipato :)

Alkampfer
23-10-06, 11:15
prova ad accedere al tuo account tramite internet e modificare la password con una più semplice, poi verifica se l'errore è lo stesso...

ciao

avrobay
23-10-06, 11:30
Si tratta di un accoun AIM? Vai sul sito a fatti inviare una nuova password.
Vuoi creare un nuovo account? questo il LINK (https://my.screenname.aol.com/_cqr/login/login.psp?mcState=initialized&seamless=n&createSn=1&sitedomain=www.aim.com&siteState=http%3A//www.aim.com/get_aim/congratsd2.adp&triedAimAuth=y&promo=380464)

valerio82
23-10-06, 12:09
no di un accaunt AOL

avrobay
23-10-06, 12:18
no di un accaunt AOL

Allora è AIM ;)

Alkampfer
23-10-06, 12:20
AOL = America On Line
AIM = Aol Instant Messanger

;)

valerio82
23-10-06, 12:22
Mi sono registrato di nuovo ma mi dice sempre che la password o l'username sono sbagliati,ho provato a farmi dare una nuova password ma mi sta facendo ripetere gli stessi procedimenti(reinserire l'user ID,la propria data di nascita e tutte queste cose qui) 3-4 volte senza darmi la nuova password.
Come devo fare?
Grazie

avrobay
23-10-06, 12:26
Mi sono registrato di nuovo ma mi dice sempre che la password o l'username sono sbagliati,ho provato a farmi dare una nuova password ma mi sta facendo ripetere gli stessi procedimenti(reinserire l'user ID,la propria data di nascita e tutte queste cose qui) 3-4 volte senza darmi la nuova password.
Come devo fare?
Grazie

Forse sbagli l'username!
Non so che cosa suggeriri: prova a fare un nuovo account e lascia il vecchio... anche se probabilmente si tratta di un banale errore di scrittura: controlla bene!

Alkampfer
23-10-06, 12:26
scusa la domanda magari banale...
non avrai mica il maiuscolo attivato vero?

valerio82
23-10-06, 12:30
Ora sembra che sia entrato solo che ogni volta devo riscrivere bene l'username perchè me l'ha salvato con la lettera minuscolo,mah!! :???:

valerio82
23-10-06, 15:00
Raga non è che potete dari un vostro contatto così vedo se funziona?
Grazie mille

sergiomac
23-10-06, 15:15
Ok exoigres ( sono sergiomac sul forum ) tra 5 minuti sono su ichat...