PDA

Visualizza Versione Completa : ITUNES senza libreria



marpy
23-10-06, 00:50
posso usare itunes ascoltando mp3 su un altro pc in rete? pe esepio con media player crea playlist senza spostare nel pc proprio, si può fare la stessa cosa con itunes?

flashcream
23-10-06, 06:57
Se il computer è collegato ad altri computer in una rete locale, puoi condividere gli elementi della libreria e delle playlist musicali con un massimo di cinque di questi computer (nella stessa sottorete).

devi spuntare l'opzione: "Condividi la mia libreria sulla rete locale" in itunes del pc. (nb: itunes dovrà essere necessariamente aperto)

vedi aiuto itunes inserendo la parola chiave "condividere" per i dettagli 8)

marpy
24-10-06, 17:04
wow che spettacolo :) grazie ragazzi

marpy
31-10-06, 13:27
ancora una domanda: i miei file mp3 li vorrei spostare dal mio mac al pc come fosse un server e collegarmi alla playlist del pc, xò gli mp3 son tutti in sottocartelle... posso spostare solo mp3?

gnombyX
31-10-06, 15:07
non so se itunes è in grado di riconoscere la libreria diun itunes per pc.
Ammesso che si possa fare, dovrai comunque organizzare i brani sull'hd del pc in un alibreria itunes (ovviamente per pc). :)

marpy
05-11-07, 01:20
ormai i 160gb di hd scarseggiano hehe, ogni tanto cancello cose inutili ma tanto per sapere: se comprassi un ipod spostandogli i miei xy gb di itunes, posso cancellare la musica da hd ed ascoltarla solo con ipod attaccato? cioà invece di avere la musica sia su ipod che mac solo su mac.
io penso di no ma sero in una vostra consulenza :P

avrobay
05-11-07, 01:40
ormai i 160gb di hd scarseggiano hehe, ogni tanto cancello cose inutili ma tanto per sapere: se comprassi un ipod spostandogli i miei xy gb di itunes, posso cancellare la musica da hd ed ascoltarla solo con ipod attaccato? cioà invece di avere la musica sia su ipod che mac solo su mac.
io penso di no ma sero in una vostra consulenza :P


Se ho capito la domanda, la risposta è: certo che sì! :)
Uno dei miei Mac ha iTunes "vuoto". Collego l'iPod e ascolto attraverso iTunes i brani in esso contenuti.

marpy
05-11-07, 01:56
in effetti a quest' ora sbarello un po quando scrivo heheh cmq GRANDISSSIMO!!!

quindi sposto tutto si ipod e poi cancello tutta la mia musica?

avrobay
05-11-07, 01:59
quindi sposto tutto si ipod e poi cancello tutta la mia musica?

Sì.

marpy
05-11-07, 02:08
Sì.

pk adesso chiamo steve e gli dico che a natale deve far uscire in italia iphone da 60gb, ah no sto senza soldi al cell mannagg