PDA

Visualizza Versione Completa : tavoletta grafica senza driver



clau
22-10-06, 23:18
ciao ragazzi sapete dirmi se posso usare la mia tavoletta grafica col mio mac?è una TRUST 200-V2, ho trovato i driver sul sito ma arrivano fino all'OS 9.2... come posso fare io che ho il 10.4?? posso installarli con l'ambiente classic (cosa che non saprei mai fare comunque...)??
grazie

avrobay
22-10-06, 23:46
L'ambiente Classic non è più supportato dai nuovi Mac (intel). E poi sarebbe un problema: dovresti usare la tavoletta con programmi per Mac Os 9...

Ti segnalo Tablet Magic
http://www.apple.com/downloads/macosx/drivers/tabletmagic.html
ma temo sia solo per le vecchie wacom.

clau
23-10-06, 01:59
ah vabbè credevo che una volta installata funzionasse con tutto... cmq l'ho provato il programmino waicom ma senza successo... grazie lo stesso!

clau
01-11-06, 04:01
SCUSATE... ma quando collego semplicemente la tavoletta il cursore si muove con molta precisione seguendo la penna... l'unico problema è che non funzionano i tasti ed il sensore di pressione! come posso far riconoscere al mac queste funzioni?? grazie...

maina
01-11-06, 14:00
SCUSATE... ma quando collego semplicemente la tavoletta il cursore si muove con molta precisione seguendo la penna... l'unico problema è che non funzionano i tasti ed il sensore di pressione! come posso far riconoscere al mac queste funzioni?? grazie...

temo nulla...probabilmente viene riconosciuta solo la funzione "mouse", ma non le altre funzionalità.