PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes: importare libreria di versione più recente?



deadeyes
22-10-06, 17:22
dunque...sono riuscito a reinstallare la versione vecchia di iTunes ma aprendolo e accettando gli accordi di licenza mi dice che iTunes Library non può essere letto perchè creato con una versione più recente...come faccio??? HELP! ...scusate la mia ignoranza...perchè probabilmente è una cavolata... :oops:

TheCube
22-10-06, 17:38
Importa nuovamente la tua musica nella nuova, ancorchè vecchia (di versione), libreria.

PS Edito il titolo poichè "uhm" non mi pare sufficientemente chiaro...

deadeyes
22-10-06, 17:53
a importarla ci avevo anche già provato...il fatto è che non me la fa importare...cioè non mi fa aprire la musica con iTunes...sempre con lo stesso messaggio "perchè creato con una versione più recente"....

TheCube
22-10-06, 19:14
a importarla ci avevo anche già provato...il fatto è che non me la fa importare...cioè non mi fa aprire la musica con iTunes...sempre con lo stesso messaggio "perchè creato con una versione più recente"....
La musica, NON la libreria... la musica la puoi importare senza problemi!!!

deadeyes
22-10-06, 20:27
ma per importare la musica bisognerebbe che iTunes si aprisse...e invece dopo averlo aperto, accetta, il solito messaggio riguardante la libreria...rimane chiuso...e provando ad aprire i brani con iTunes mi da il solito messaggio riguardante la libreria anche se non centra nulla... :???:

flashcream
22-10-06, 20:32
devi togliere dalla cartella musica la cartella itunes (per esempio portandotela sulla scrivania) apri itunes, il quale crea una nuova libreria (stavolta ovviamente compatibile ma vuota) quindi importi i brani (con l'opzione copia nelle pref.) alla fine getti la cartella trasbordata su scrivania. (ormai i brani sono stati duplicati nella tua nuova cartella itunes)

non c'è altra via come TC ti ha spiegato. 8)

deadeyes
23-10-06, 02:47
grazie per avermi risolto il problema!!!! :D :D
se c'era ancora bisogno di dimostrare che sono ancora un pivello col mac questa volta è palese... :oops:
grazie ancora!