PDA

Visualizza Versione Completa : mandare/ricevere sms...



Mr Enrich
22-10-06, 16:25
ciao, abbinando il cellulare (un nokia 6021) a rubrica indirizzi riesco a mandare sms dal computer.. ma come posso anche riceverli? e posso riuscire a salvarmi sul computer i messaggi presenti nel cellulare o nella sim? grazie

flashcream
22-10-06, 20:53
INVIO: Apri la rubrica indirizzi, premi sul icona BLUETOOTH (in questo modo trova il tuo cell) vai sul contatto/numero di telefono che ti interessa chiamare o a cui inviare un sms.. e premi control+ clik e ti appare il menù----> messaggio sms. (e lo scrivi con la tastiera del mac.... ovvio)

RICEZIONE: Se lasci il cell. collegato BT, quanti ti chiamano (o ricevi un sms) apparirà sullo schermo la chiamata in arrivo (che puoi accettare, rifiutare o alla quale puoi rispondere con un sms o registrare nei contatti)

rubrica indirizzi deve essere aperta, ok?

mentre per spostare gli sms sul mac: http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/index.shtml

Flow
23-10-06, 08:51
Molto interessante, non conoscevo questa comodissima opportunità. Grazie :)

Jamming
23-10-06, 09:25
io in ricezione non riesco a leggerli e ho provato con il 6680, 6680 e il 6230 :roll:

Mr Enrich
05-11-06, 19:22
grazie!

pane&nutella
05-11-06, 19:57
per spostare gli sms ci sono anche altri programmi che voi sappiate?
io ho il nokia 6280 e non è tra i modelli compatibili....

Mr Enrich
05-11-06, 22:33
questo bluephone funziona con tutti i bluetooth, anche il mio non era nella lista in teoria.. è uno spettacolo


INVIO: Apri la rubrica indirizzi, premi sul icona BLUETOOTH (in questo modo trova il tuo cell) vai sul contatto/numero di telefono che ti interessa chiamare o a cui inviare un sms.. e premi control+ clik e ti appare il menù----> messaggio sms. (e lo scrivi con la tastiera del mac.... ovvio)

RICEZIONE: Se lasci il cell. collegato BT, quanti ti chiamano (o ricevi un sms) apparirà sullo schermo la chiamata in arrivo (che puoi accettare, rifiutare o alla quale puoi rispondere con un sms o registrare nei contatti)

rubrica indirizzi deve essere aperta, ok?

mentre per spostare gli sms sul mac: http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/index.shtml

pane&nutella
06-11-06, 01:46
si ma se non sbaglio dà solo 10 giorni di prova....

bacgpp
15-05-07, 00:02
INVIO: Apri la rubrica indirizzi, premi sul icona BLUETOOTH (in questo modo trova il tuo cell) vai sul contatto/numero di telefono che ti interessa chiamare o a cui inviare un sms.. e premi control+ clik e ti appare il menù----> messaggio sms. (e lo scrivi con la tastiera del mac.... ovvio)

RICEZIONE: Se lasci il cell. collegato BT, quanti ti chiamano (o ricevi un sms) apparirà sullo schermo la chiamata in arrivo (che puoi accettare, rifiutare o alla quale puoi rispondere con un sms o registrare nei contatti)

rubrica indirizzi deve essere aperta, ok?

mentre per spostare gli sms sul mac: http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/index.shtml
scusa la mia ignoranza ... control + click (ma con click quale pulsante intendi???). Grazie

avrobay
15-05-07, 00:07
scusa la mia ignoranza ... control + click (ma con click quale pulsante intendi???). Grazie

Si intende: tasto ctrl (tastiera) + click sul tasto sinistro del mouse.
Corrisponde al tasto sinistro del mouse ;)

bacgpp
15-05-07, 00:08
INVIO: Apri la rubrica indirizzi, premi sul icona BLUETOOTH (in questo modo trova il tuo cell) vai sul contatto/numero di telefono che ti interessa chiamare o a cui inviare un sms.. e premi control+ clik e ti appare il menù----> messaggio sms. (e lo scrivi con la tastiera del mac.... ovvio)

RICEZIONE: Se lasci il cell. collegato BT, quanti ti chiamano (o ricevi un sms) apparirà sullo schermo la chiamata in arrivo (che puoi accettare, rifiutare o alla quale puoi rispondere con un sms o registrare nei contatti)

rubrica indirizzi deve essere aperta, ok?

mentre per spostare gli sms sul mac: http://www.reelintelligence.com/BluePhoneElite/index.shtml
scusa la mia ignoranza ... control + click (ma con click quale pulsante intendi???). Grazie
trovato!!! ma la funzione SMS non me la da' in chiaro! Mi dà la possibilità di farlo con Skype. Il mio cell è un motorola V3. Cosa sbaglio?

Ian Malcom
15-05-07, 00:10
se leggi i post precdenti di questo topic capirari che forse il tuo cellulare non è compatibile con la funzione ricevi/ invia sms.

bacgpp
15-05-07, 00:13
se leggi i post precdenti di questo topic capirari che forse il tuo cellulare non è compatibile con la funzione ricevi/ invia sms.
Grazie e ... scusa la mia ignoranza ...