PDA

Visualizza Versione Completa : cosa aspetta Apple?



iLupus
20-10-06, 21:52
:???:
la apple oltre a fare cose egregie, perde punti in modo imperdonabile.
Parlando con macuser di molte nazioni del mondo, ho scoperto che la apple si dimostra del tutto indifferente a problemi di lacalizzazioni in molte parti del mondo a cui, invece, microsoft non manca di attenzione.
Un esempio classico è il mio.
Io,come ben sapete, abito in moldavia, lingua ufficiale: Rumeno.
Da 5 anni, dico 5 c'è la correzione ortografica ATTIVA con microsoft office SOLO PER WINZOZZ, mentre in appleworks e in iWork/pages non c'è nulla...
In rumeno parlano 2 nazioni,(non sono pochi) sono sicuramente + degli Italiani, senza contare che i rapporti commerciali con queste neo nazioni capitaliste in via di sviluppo sono enormi, mentre gli scambi intergovernativi culturali e protocolli d'intesa vari sono ancora di più. APPLE COSA ASPETTI? CHE WINZOZZ TI FREGHI TUTTO IL MERCATO? Ad esempio io sarò costretto a far girare office/winzozz per correggere quei pochi errori di ortografia che ancora faccio nel rumeno scritto, fino ad oggi ho dovuto assumere una segretaria a distanza che mi corregga l'ortografia per corrispondenza email...nemmeno neo office che mi risulti ha la correzione automatica e/o il programma di ortografia in rumeno...