PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto: ho rinominato la Casetta



akroma989
20-10-06, 14:19
Salve...sono nuovo di questo forum...anke se gia molte volte l'ho visitato e lo trovo veramente ottimo...ho un grossisimo problema ke spero mi aiuterete a risolvere...Posseggo un imac g5 con 1 gb di ram e 160 gb di hd...ora ho cambiando il nome di una cartella Specificamente quella della "
"CASETTA" nella barra laterale quando si apre l'hd... ho perso tutti i miei vekki file ...tipo libreria di itunes...film...eccetera....pero kmq contnuano ad okkuparmi lo spazio sul disko rigido quandi da qualke parte ci dovranno stare...ma se provo a cercarle con Spotlight non le trovo...vi pregooooooooooo datemi una manooooooooooooooo

------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: ho modificato il titolo al post in modo da renderlo comprensibile. :wink:

Mac 4 Life

Jamming
20-10-06, 14:23
ciao e :macpeer:

dai uno sguardo qui
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

Flow
20-10-06, 14:30
Non toccate la CASETTA! :lol: ...e daje :D

Comunque con il tutorial linkato da Jamming dovresti uscirne brillantemente o perlomeno è quel che ti auguro.


:benvenuto: :ola: :benvenuto:

maceric
20-10-06, 14:48
solo una decina di giorni fa grazie a quel tutorial (che ricordavo esserci) siamo riusciti a salvare dal suicidio un amico.

non toccate quella *##zzo di malefica casetta!!!
:) :)

alex
20-10-06, 15:25
Rimane inspiegabile la ragione che spinge Apple a non impedire agli utenti di compiere questo insano gesto.

genji
20-10-06, 16:01
ci sono passato pure io...confermo...segui il tutorial

sergiomac
20-10-06, 18:40
Rimane inspiegabile la ragione che spinge Apple a non impedire agli utenti di compiere questo insano gesto.

...Quotissimo..veramente non si spiega....

kphigo
20-10-06, 18:41
Rimane inspiegabile la ragione che spinge Apple a non impedire agli utenti di compiere questo insano gesto.

io mi interrogherei più sul contrario! perchè macos lascia la possibilità di cambiare il nome della home?!?! :???: :?:

Alex1971
20-10-06, 18:46
ci sono passato pure io...confermo...segui il tutorial

:? Già anche per me è stata la stessa cosa.
Ho sudato freddo, comunque è tornato come prima.
Non disperare! :wink:

Jamming
20-10-06, 19:32
hai risolto seguendo il tutorial?

Lorenzo
20-10-06, 19:45
ho cambiando il nome della "CASETTA"

Scappa, prima che Pippi ti becchi :lol: :lol: :lol: :lol:

akroma989
20-10-06, 20:52
Ragazzi grazie mille....grazie a questo forum e al vostro aiuto ho risolto il mio problema...non potevo pensare di avere perso quasi 10 gb di musika e 15 gb di filmmmmm.... :lol: :lol: :lol: :lol: