akroma989
20-10-06, 14:19
Salve...sono nuovo di questo forum...anke se gia molte volte l'ho visitato e lo trovo veramente ottimo...ho un grossisimo problema ke spero mi aiuterete a risolvere...Posseggo un imac g5 con 1 gb di ram e 160 gb di hd...ora ho cambiando il nome di una cartella Specificamente quella della "
"CASETTA" nella barra laterale quando si apre l'hd... ho perso tutti i miei vekki file ...tipo libreria di itunes...film...eccetera....pero kmq contnuano ad okkuparmi lo spazio sul disko rigido quandi da qualke parte ci dovranno stare...ma se provo a cercarle con Spotlight non le trovo...vi pregooooooooooo datemi una manooooooooooooooo
------------------------------------------------------------------------------------
EDIT: ho modificato il titolo al post in modo da renderlo comprensibile. :wink:
Mac 4 Life
"CASETTA" nella barra laterale quando si apre l'hd... ho perso tutti i miei vekki file ...tipo libreria di itunes...film...eccetera....pero kmq contnuano ad okkuparmi lo spazio sul disko rigido quandi da qualke parte ci dovranno stare...ma se provo a cercarle con Spotlight non le trovo...vi pregooooooooooo datemi una manooooooooooooooo
------------------------------------------------------------------------------------
EDIT: ho modificato il titolo al post in modo da renderlo comprensibile. :wink:
Mac 4 Life