PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi MacBook Pro...A quando?



lee
20-10-06, 11:16
Non seguo molto le indiscrezioni ma volendo acquistare un MacBook Pro so che dovrebbero uscire i nuovi con CoreDuo 2, a quando è più probabile l'uscita?

grazie

flashcream
20-10-06, 11:18
sposto in pianeta apple... 8)

maxnf
20-10-06, 15:04
Qualche "martedì", come insegnano i rumors Apple 8)

IMHO usciranno in concomitanza a Leopard, quindi nel primo quarto del 2007. ;)

iGodness
20-10-06, 15:18
Sarebbero i Code Duo 2? :???:

geggio
20-10-06, 22:47
leggendo un pò in giro a fine novembre....

lee
24-10-06, 20:48
Grande prova.....invece sorpresa, usciti oggi...bene bene...sto già sbavando e pensando di ordinarlo presto :lol: :lol:

eziardo
24-10-06, 21:15
Grande prova.....invece sorpresa, usciti oggi...bene bene...sto già sbavando e pensando di ordinarlo presto :lol: :lol:


Sbaglio o non sono aumentati?

lee
24-10-06, 21:54
No, e ora finalmente il prezzo è giustificato, mi faccio 2 calcoli, 2 markette :-D e lo ordino hehehe

ciao!
LeE

eziardo
24-10-06, 22:14
certo però che questi repentini cambi generazionali disorientano l'acquirente, non so sia una gran politica commerciale da parte di Apple .... se avessi preso un MBPro in estate, sarei leggermente inc-----o!! :x

maxnf
25-10-06, 00:47
Qualche "martedì", come insegnano i rumors Apple 8)

8)


IMHO usciranno in concomitanza a Leopard, quindi nel primo quarto del 2007. ;)

Qui mi sa che ho steccato alla grande... :roll: Vale comunque il discorso che vale la pena acquistarlo con Leopard in bundle.

niobe
25-10-06, 09:38
certo però che questi repentini cambi generazionali disorientano l'acquirente, non so sia una gran politica commerciale da parte di Apple .... se avessi preso un MBPro in estate, sarei leggermente inc-----o!! :x

e infatti... comprato a fine settembre, arrivato il primo ottobre... mi sento un po' :x !!
Però sapevo che andava così: con Apple finisce quasi sempre così!
Ma d'altronde ho un mac che è una bomba, l'ho comprato perchè mi serviva: chissenefrega dei core2duo!!!

(...sembro l'incarnazione della volpe e dell'uva...) :?

lee
25-10-06, 09:58
Beh io è da estate che aspettavo apposta, si sapeva che entro l'anno sarebbero usciti ;-D Bene così....Attendo qualche giorno per decidere e lo ordino...Ah, una cosa, lo uso soprattutto per fare musica, MEGLIO schermo LUCIDO o OPACO ?

grazie!
LeE

Melquiades
25-10-06, 09:58
Widescreen normale credimi :)

lee
25-10-06, 10:04
ah vedo che tu lo hai già ordinato...ma è tanto fastidioso lucido?

Melquiades
25-10-06, 10:07
Sul MacBook non pro ho lo schermo lucido perchè è l'unica possibilità e sinceramente se sei all'aperto in determinate condizioni non è affatto comodo ;)

MacGyverPro
25-10-06, 12:44
ma proc!! minch**!!! *!%$£§!*!*!!! vaccacc!!! io ho comprato giusto giusto a luglio il mio macbook pro da 17" e processore intel core duo... e adesso mi salta fuori allo stesso prezzo l'intel core 2 duo?!?!? ma se lo sapevo aspettavo! vabbè chissene... ormai mi sono innamorato del mio macbook pro!!! :smt057 :smt058

lee
29-10-06, 01:34
Pare che sia decisamente meglio il lucido da quello che mi hanno detto alcuni che lo hanno provato....boh non so che fare...

TheCube
29-10-06, 08:36
Pare che sia decisamente meglio il lucido da quello che mi hanno detto alcuni che lo hanno provato....boh non so che fare...
Lo devi usare all'aperto in pieno di sole con la luminosità dello schermo al minimo e immagini tendenti al nero sullo schermo? No? Allora puoi anche prendere lo schermo lucido!

Ho comparato comunque il "lucido" del mio MacBook al 17" opaco del MacBookPro di mia moglie e devo dire che quest'ultimo si difende egregiamente n termini di rbillantezza e contrasto.

lee
29-10-06, 12:36
Mi serve un portatile che verrà usato però soprattutto come fisso in una stanza che non è neanche luminosissima. Lo utilizzo principalmente con software di produzione musicale....

Rollei
29-10-06, 12:40
Io trovo che la fedeltà dei colori del monitor dell'iMac (opaco), sia superiore a quella del MacBook, ovviamente lucido.
Potresti andare in un negozio e provarlo...

Cate
31-10-06, 11:55
il mac book pro che ho appena ordinato l'ho preso con lo schermo opaco, ci sono troppo affezionata :oops:

Melquiades
31-10-06, 11:57
A me è arrivato in ufficio un'oretta fa....con schermo opaco naturalmente.....ma devo ancora aprirlo :x :x :x

lee
31-10-06, 13:40
è interessante su alcuni forum propendono tutti per il lucido in altri per l'opaco, in altri ancora è parità...sono + confuso di prima :roll: :roll: :roll: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:

Hartz
31-10-06, 15:51
il mac book pro che ho appena ordinato l'ho preso con lo schermo opaco, ci sono troppo affezionata :oops:

OT
Cate,
ti prego di prendere visione di questa (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=12644) raccomandazione: in poche parole ti prego di togliere ogni immagine dalla tua "firma".

Grazie! :)


:vecchietto:

lee
13-11-06, 21:34
Domani mi sa che vado ad ordinarlo....Credo Glossy....Vi farò sapere...A qualcuno a cui sono arrivati i nuovi MacBook Pro ha avuto problemi? So che ci sono stati schermi difettati....

DeaNera®
16-11-06, 21:54
certo però che questi repentini cambi generazionali disorientano l'acquirente, non so sia una gran politica commerciale da parte di Apple .... se avessi preso un MBPro in estate, sarei leggermente inc-----o!! :x

è la legge del mercato, funziona così per ogni cosa non solo per Apple.

lee
22-11-06, 21:57
Avevo ordinato da Essedi il glossy, solo che ordinato il 15, avrei dovuto aspettare fino al 7 dicembre ho scoperto oggi. Un'attesta davvero eccessiva per un computer. Pensavo così di prendere il matte che dite?
Il fatto è che non so nemmeno io quale prendere. Diciamo che alcuni mi dicono che il glossy è meglio perchè i colori si vedono meglio ecc ecc..
Per contro preferirei il matte perchè devo evitare qualsiasi riflesso di luce sullo schermo e lavorando tante ore con software musicale forse stanca meno che dite?

saluti!

lee

lee
23-11-06, 13:53
:?: :?: :?: :?: :?:

lee
24-11-06, 19:32
da un'oretta sto usando il mo nuovo MBP 15" opaco...grandioso direi, mai visto un computer più bello...

avrobay
24-11-06, 19:58
da un'oretta sto usando il mo nuovo MBP 15" opaco...grandioso direi, mai visto un computer più bello...

:P Congratulazioni.