PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazione per piccoli testi e altro…



Salvo85
19-10-06, 20:43
...ho alcune domande su mac:

1 esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?

2 come si installa msn messanger e dove lo trovo? ( ho cercato su google ho scaricato ma nn mi funge)
2b esiste una versione di msn per mac tale da cosentire le video chiamate e le micrfonate?
2c ho provato mercury,mi funge solo che nn mi fa addare la mia ragazza finlandese perke dice che ha una versione incompatibile di msn...
guarda te che culo,mi dice sta cosa solo di lei... :-(

3 ma i java per mac ci sono? se 1 dove?


grazie a tutti di cuore! scusatemi se vi rompo le scatole!

byz


EDITED by Hartz: ti ho cambiato il titolo per rendere comprensibile il contenuto del post… :vecchietto:

Hartz
19-10-06, 20:50
...ho alcune domande su mac:

1 esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?

2 come si installa msn messanger e dove lo trovo? ( ho cercato su google ho scaricato ma nn mi funge)
2b esiste una versione di msn per mac tale da cosentire le video chiamate e le micrfonate?
2c ho provato mercury,mi funge solo che nn mi fa addare la mia ragazza finlandese perke dice che ha una versione incompatibile di msn...
guarda te che culo,mi dice sta cosa solo di lei... :-(

3 ma i java per mac ci sono? se 1 dove?

1) Puoi usare TextEdit che trovi o direttamente nel Dock oppure nella cartella Applicazioni.

2) I programmi per Mac si cercano o su versiontracker.com o su macupdate.com


:vecchietto:

meigel
19-10-06, 20:50
...ho alcune domande su mac:

1 esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?

Non sono sicuro di aver capito la tua domanda :???:
Comunque puoi provare l'applicazione TextEdit, la trovi nella cartella Applicazioni
;) ciao

sbrifilf
19-10-06, 20:52
esiste un qualcosa simile ad un documento di testo cme quello di windows veloce da creare dove mettere cose a ca...o link etc provviriamente?

Da utente windows, lo sai che non ho capito!? :-(
Comunque, credo che si possa utilizzare "TexEdit", lo puoi trovare nella cartella "Applicazioni"


come si installa msn messanger e dove lo trovo?

Ho un account MSN, ma non utilizzo messenger (utilizzo Adium e non ha la video chat) e quindi ti posso solo consigliare di visitare il sito Microsoft:
http://www.microsoft.com/italy/mac/messenger/default.mspx


3 ma i java per mac ci sono? se 1 dove?

Java esiste su Mac, cosa ci devi fare? :???:

Ciao.

avrobay
19-10-06, 22:36
2b esiste una versione di msn per mac tale da cosentire le video chiamate e le micrfonate?

La migliore soluzione č che entrambi vi scarichiate Skype che vi consente di scrivervi, parlarvi e vedervi tra Mac e Pc.
Se invece lei vuole usare solo MSN, prova aMsn: non potrete parlarvi ma almeno vi vedete.

http://www.tuttologia.com/guida-chat.html