PDA

Visualizza Versione Completa : Fastweb...



genji
18-10-06, 20:58
Ciao a tutti
devo fare un abbonamento Fastweb (Telefono + Adls 6 mega). Qualcuno può darmi il numero di telefono per poter parlare con una persona di Fastweb e non con una segreteria?. Vorrei sottoscrivere abbonamento direttamente con un venditore e non telefonicamente (192.192) e nemmeno tramite internet. A chi pongo delle domande al monitor del mio Mac?

grazie

astrolat
18-10-06, 21:00
vai in un negozio d' informatica che fa abbonamenti fastweb

genji
18-10-06, 21:01
avevo sentito di venditori che venivano comodamente a casa...

TheCube
18-10-06, 21:15
Non mi pare un argomento attinente a questa sezione (Mac Help...), ergo sposto in "cazzeggio libero"

astrolat
18-10-06, 21:45
COME SOPRA

avrobay
18-10-06, 21:48
COME SOPRA

Come sopra cosa? :roll:

TheCube
18-10-06, 21:50
COME SOPRA
Terzo e ultimo avviso, prima della partenza...
Occhio...

genji
18-10-06, 21:54
quindi andando dal rivenditore Fastweb faccio tutto li?

Jamming
18-10-06, 23:44
quindi andando dal rivenditore Fastweb faccio tutto li?

io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni

Hello
19-10-06, 01:12
ne approfitto per chiedere a voi che sapete..
per un abbonamento fastweb "flat", quanto mi verrebbe a costare?

non voglio tv, telefono, robottino che mi prepara la colazione. Vorrei solo navigare in tranquillità giorno e notte, ma le tariffe fastweb mi sembrano così complicate... :?

genji
19-10-06, 07:38
giorno e notte 32 euri...sia adsl che fibra

alex
19-10-06, 09:29
io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni
Questo mi rincuora, perchè ho un po' paura di interminabili attese durante le quali non hai ne' il nuovo ne' il vecchio.

E' l'unico aspetto che mi frena, per il resto l'offerta mi pare adeguata.

Jamming
19-10-06, 13:07
io ho fatto tutto via internet ed non ho avuto nessun problema, mi hanno fatto la disdetta a telecom, mi hanno contattato e montato la linea tutto nel giro di 15/20 giorni
Questo mi rincuora, perchè ho un po' paura di interminabili attese durante le quali non hai ne' il nuovo ne' il vecchio.

E' l'unico aspetto che mi frena, per il resto l'offerta mi pare adeguata.

quello che ti posso dire è che sono stato senza internet e telefono dolo per un paio di ore il tempo di passare da telecom a fastweb

gnombyX
19-10-06, 13:43
quello che ti posso dire è che sono stato senza internet e telefono dolo per un paio di ore il tempo di passare da telecom a fastweb

idem, per il resto ho fatto tutto telefonicamente al 192192, chiedendo di parlare con un operatore

alex
20-10-06, 13:22
Ho fatto il grande passo :-)

Il contratto "easy" attiva solo una presa telefonica, però... purtroppo me ne sono accorto solo dopo.

Alla fine non credo che sarà un problema, in fondo. Faccio passare qualche mese di rodaggio e poi cambio, se mi serve davvero.

Flow
20-10-06, 14:49
Consiglio per utenti Fastweb: quando venite contattati da Telecom che tenta di strapparvi a loro, telefonate a fw e fateglielo presente, sarete richiamati (nel mio caso era una signora) e faranno di tutto per farvi desistere dall' insano gesto. Personalmente la prima volta mi è stato limato qualcosina dalla bolletta, mentre alla seconda c' è stato un drastico taglio di spesa (ho scritto direttamente a madame senza nemmeno telefonare ghgh)
La prima volta ho rischiato grosso in quanto mi ero fatto convincere ed avevo firmato un pre contratto con Telecom : no panic, la signora mi ha inviato i moduli via mail con la velocità del fulmine per poter annullare l' impegno. Tutto risolto...grazie a lei che conosceva le mosse giuste.
Premetto che ho soltanto la connessione 24 h e i servizi telefonici (niente tv avendo SKY).
Son passato da 135 € bimestrali e 5 h di chiamate verso rete fissa a 98/99 € sempre bimestrali con 10 h di chiamate (quindi raddoppiate) più il servizio "chi chiama" aggratis (1.5 € al mese X 2) più sconti per chiamate ai cell di qualsiasi gestore. Le 10 ore manco riesco ad utilizzarle interamente e raramente sforo di 2/3 € per chiamate ai cell. :lol:

genji
23-10-06, 16:32
abbonato...ieri mi sono abbonato su internet a Fastweb...Telefono e Internet...oggi ho ricevuto la chiamata di un operatore che mi fissava appuntamento con un tecnico che mi verrà mercoledi a casa...per ora sono molto soddisfatto

alex
15-12-06, 14:20
FASTWEB: CHE SCHIFO! :x

Sto senza linea telefonica ormai dal 1° dicembre.

Contattare il servizio clienti è un'impresa, ci sono riuscito solo sabato scorso e poi ieri mattina.

Tutto inutile: mi hanno detto che "c'è un errore in centrale", di aspettare fino a sabato e poi richiamare se la linea non è stata attivata.

Ma chi me lo ha fatto fare? :testate:

Mad
21-12-06, 00:21
vorrei esprimere il mio disappunto verso fastweb

è da un mese che sono senza linea dati qui a casa perchè stranamente il mio kit router + cordless (fastweb easy) viene sempre spedito ad un indirizzo errato che ho fatto cambiare al servizio clienti almeno 10 volte
e puntualmente loro rispediscono ancora all'indirizzo errato

non mi danno possibilità di fare nulla se non continuare a dirmi "ora è tutto a posto stia tranquillo" e il kit non arriva mai, da notare che la presa nuova
sono venuti a metterla all'indirizzo corretto ( misteri....)

vi terrò aggiornati....

rimpiango libero qui a casa che non aveva mai dato un problema...

fortunatamente in laboratorio ho una alice business che la telecom ha attivato in tempi davvero record ( ho fatto la richiesta e in 6 giorni mi hanno attivato il sevizio )

alex
21-12-06, 14:01
Aggiornamento: stamattina ho mandato un reclamo via fax.

Sono al 20° giorno senza linea, ma in pratica non ho mai avuto l'attivazione.

Sto riflettendo sull'opportunità di recedere dal contratto e tornare da mamma telecom col capo cosparso di cenere.