PDA

Visualizza Versione Completa : AVI files



kamaferro
05-08-05, 18:29
ho un Nortek desktop player con cui si possono vedere DIvx, ho provato a fare una prova prima volta scaricando un avi. Ma la qualità pessima, da cosa dipende e come si fa a sapere dopo averne downloaded di che qualità saranno ?

Grazie per chiarimento

Rollei
05-08-05, 19:05
ho un Nortek desktop player con cui si possono vedere DIvx, ho provato a fare una prova prima volta scaricando un avi. Ma la qualità pessima, da cosa dipende e come si fa a sapere dopo averne downloaded di che qualità saranno ?

Grazie per chiarimento

La qualità dei DivX dipende dalla fonte: buona se da DVD; scadente se ricavati da riprese al cinema con la telecamera.....
Ciao

smiroldo
05-08-05, 19:09
ho un Nortek desktop player con cui si possono vedere DIvx, ho provato a fare una prova prima volta scaricando un avi. Ma la qualità pessima, da cosa dipende e come si fa a sapere dopo averne downloaded di che qualità saranno ?

Grazie per chiarimento

La qualità dei DivX dipende dalla fonte: buona se da DVD; scadente se ricavati da riprese al cinema con la telecamera.....
Ciao

e aggiungerei dal livello di compressione... :D ...kamaferro, l'unico modo per avere un'idea della qualità del divx che stai scaricando è vederne un'anteprima prima di aver completato il download. VLC ad esempio ti permette di vedere un filmato anche incompleto, mentre quicktime spesso e volentieri si blocca... :roll:

kamaferro
06-08-05, 10:33
VLC è un programma ?

Rollei
06-08-05, 10:54
Si: VideoLanConnector, mi pare sia il nome completo...
legge tutto!