PDA

Visualizza Versione Completa : Safari e Vodafone



valerio82
18-10-06, 11:18
Ragazzi non riesco a capire perchè da Safari non riesco ad accedere alla mia area del sito del 190,mi dice sempre di controllare la correttezza della password o del nome utente,mentre invece da Netscape entro benissimo.Tempo fa un'operatrice del 190 mi disse che riguardava i cookie di Safari, ma non mi ricordo bene di preciso.Cosa posso fare?Mi farebbe comodo entrare da Safari,perchè Netscape è un pò lento.
Grazie mille

Jamming
18-10-06, 11:22
Ragazzi non riesco a capire perchè da Safari non riesco ad accedere alla mia area del sito del 190,mi dice sempre di controllare la correttezza della password o del nome utente,mentre invece da Netscape entro benissimo.Tempo fa un'operatrice del 190 mi disse che riguardava i cookie di Safari, ma non mi ricordo bene di preciso.Cosa posso fare?Mi farebbe comodo entrare da Safari,perchè Netscape è un pò lento.
Grazie mille

con safari non puoi fare il login dal sito della vodafone, devi usare firefox

avrobay
18-10-06, 11:23
Lascia perdere Netscape! Scarica al suo posto Firefox o Camino - sono della stessa famiglia di Netscape ma sono aggiornati, più veloci e sicuri. Altrimenti prova Opera, un ottimo browser gratuito.
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

valerio82
18-10-06, 12:06
GRazie Avro,l'ho scaricato,è molto veloce.Una sola cosa:stavo provando ad installare un'estensione riguardante la musica(sempre per Firefox) e mi ha detto che non è firmata e che se la scaricavo avrebbe potuto danneggiare i contenuti del computer,è possibile o posso scaricarla senza problemi?
Grazie ancora :D

cla78
18-10-06, 12:06
Io uso Firefox e non ho alcun problema! :???: però non ho installato alcuna estensione..

avrobay
18-10-06, 12:09
GRazie Avro,l'ho scaricato,è molto veloce.Una sola cosa:stavo provando ad installare un'estensione riguardante la musica(sempre per Firefox) e mi ha detto che non è firmata e che se la scaricavo avrebbe potuto danneggiare i contenuti del computer,è possibile o posso scaricarla senza problemi?
Grazie ancora :D

Io scaricherei senza problemi... ma non ho molta esperienza con Firefox visto che uso quasi sempre Safari. Aspettiamo altri pareri e intanto tu spiega meglio di che cosa si tratta! ;)

valerio82
18-10-06, 12:20
in pratica è un'estensione che ti permette di vsualizzare sulla finestra di Firefox i pulsanti per sentire contemporaneamente la musica ed è compatibile con iTunes.Se la vuoi andare a vedere un attimo cosi ti rendi conto :D
Sul sito di Firefox a destra ci sono varie voci come Estensioni,Temi ecc,vai su Estensioni e clicca su FoxyTunes,sta alla fine in basso

Hartz
18-10-06, 15:44
stavo provando ad installare un'estensione riguardante la musica(sempre per Firefox) e mi ha detto che non è firmata e che se la scaricavo avrebbe potuto danneggiare i contenuti del computer

Questa frase (è possibile danneggiare il contenuto del computer) è ricorrente su windoze: secondo me stai cercando di scaricare della roba che non è fatta per il Mac.


H

valerio82
18-10-06, 16:01
no,è per il Mac.Volevo sapere solo se potrebbe dare problemi

Jamming
18-10-06, 16:24
no,è per il Mac.Volevo sapere solo se potrebbe dare problemi

:roll:

Cris
18-10-06, 17:32
Volevo sapere solo se potrebbe dare problemi
Io lo uso senza problemi.

LupoDellaSteppa
24-10-06, 19:09
comunque a me sembra scandaloso che il sito della Vodafone ti obblighi a installare Firefox...
solitamente, per quel poco che so io, chi progetta siti internet si preoccupa di vedere come girano sui vari browser...
xchè quelli della Vodafone non lo fanno?

Io ho sempre navigato con Safari, ho dovuto scaricare Firefox solo per www.190.it !!!!

vabbè ciao a tutti!

cla78
25-10-06, 10:06
anche quello della tim dà problemi con safari....e ce ne sono anche altri che girano meglio su firefox... 8)