PDA

Visualizza Versione Completa : Amule + Kad...problema.



tuffgong
17-10-06, 10:26
Salve a tutti: Ieri è andata via la luce e il mac si è spento all'improvviso...
Tutti i file "andati" e ok...
Il problema è che ora la rete Kad si connette, ma ricercando sempre in rete Kad, non trova nulla....nemmeno i file che fino a ieri trovava.
Ho provato cancellando le preferenze ma nulla.

Avete idea di come risolvere?!?

grazie.

gnombyX
17-10-06, 14:09
anche io ultimamente ho problemi di ricerca sia in kad che in global search.
Credo comunque di poterti rassicurare che non ha nulla a che vedere col blackuot :)
Ogni tanto capitano di questi problemi su aMule, solitamente dovuti alla sovrabbondanza di richieste, stavolta però sta durando più del solito :roll:

Finchè non si risolve il problema posso consigliarti di fare le ricerce su eMugle (http://www.emugle.com/) e poi copiaree incollare il link ed2k del file trovato :wink:

tuffgong
17-10-06, 14:16
anche io ultimamente ho problemi di ricerca sia in kad che in global search.
Credo comunque di poterti rassicurare che non ha nulla a che vedere col blackuot :)
Ogni tanto capitano di questi problemi su aMule, solitamente dovuti alla sovrabbondanza di richieste, stavolta però sta durando più del solito :roll:

Finchè non si risolve il problema posso consigliarti di fare le ricerce su eMugle (http://www.emugle.com/) e poi copiaree incollare il link ed2k del file trovato :wink:

Grazie mille, solo che io non ho problemi con le ricerche globali...è solo che uso solo kad, di conseguenza non so quanto possa servirmi il tuo link... :roll: ;)
La cosa, comunque è molto strana...non mi fa la ricerca (Kad) e dopo 15 min. che è connesso, si disconnette da solo! :???:

gnombyX
17-10-06, 18:36
allora non c'è problema: la ricerca globale comprende la ricerca ed2k + quella kad :wink:

tuffgong
17-10-06, 21:12
allora non c'è problema: la ricerca globale comprende la ricerca ed2k + quella kad :wink:

si ma se sono solo connesso con Kad, non posso fare la ricerca globale...
In più...mi scarica inizialmente ad esempio 150 nodi: dopo 5 minuti i nodi diventano 30 ...poi10....poi zero! e si disconnette. Da ricordare che comunque con ricerca Kad non mi trova nulla! nemmeno i risultati che mi trovava fino all'altro giorno! :x :x

gnombyX
17-10-06, 21:55
si ma se sono solo connesso con Kad, non posso fare la ricerca globale...
scusa
mi era sfuggito questo "piccolo dettaglio" :oops:

tuffgong
17-10-06, 22:14
ci deve essere proprio qualcosa...è impossibile che il kad perda i nodi così...e non riesca a ricercare i file, cosa che ha fatto fino ad ieri! :???:

flashcream
27-10-06, 08:41
In preferenze/sicurezza attiva la casella "Always Filter LAN IPs" (filtra sempre gli IP di una lan)

la rete kad funzia? (ricerca compresa, ma prima chiudi e riapri amule)